Milan Night
Vi voglio tranquillizzare: Kakà arriverà il 31 di pomeriggio grazie all’intervento presidenziale di Fantomas…che regalerà ai tifosi rossoneri il top player! Finirà così…, con Fantomas sugli scudi per far pesare l’extra budget ai tifosi imbecilli e rammolliti privi di materia cerebrale! Sarà bellissimo, con scene di lacrime per il ritorno del figliol prodigo, la cui parabola verrà letta in diretta con tutti i giullari della stampa inginocchiati per terra e con il rosario in mano; tra l’altro i servi della stampa saranno molto felici perchè se c’è l’extra budget…ci sarà anche l’extra buffet (foto grande)…e potranno ingozzarsi a piacimento! Molti si erano lamentati dello scarso buffet del raduno che non aveva consentito loro di riempire le buste e portare a casa cibarie per le sattimane successive.
Che poi…questa storia dell’extra budget mi fa scompisciare dal ridere, è una di quelle fregnacce che mettono in bocca ai menestrelli della stampa insieme a qualche grissino foderato di prosciutto (una volta Langhirano…ora dolce di montagna in offerta al Conad…); summit, extra budget, work shop, breafing e mission…, tutte minkiate con cui si riempie la bocca questa società di poveracci, ridotta a mendicare giocatori disadattati, a chiedere l’elemosina a tutti i presidenti per mettere insieme una squadra, il tutto però millantando di essere un club fenomenale, competitivo, all’avanguardia…, insomma unico sul pianeta!
Diceva uno di voi (mi scuso se non cito chi) che Galliani non ha ancora pronunciato una delle sue fatidiche frasi:”TUTTI VOGLIONO VENIRE AL MILAN!” Chissà come mai…, chissà perchè…, anzi aumentano i mal di pancia e le diarree con relativa cacarella a fischietto. Ma l’arrivo di Kakà metterà tutti d’accordo, il Presidente, scusate…Fantomas, esiste e ci tiene a noi! Grazie Fantomas! Che bello…torna Kakà…insieme al padre…, l’unico (Don Bosco) che può comprare il Milan rompendo il salvadanaio…! Sarà fantastico rivedere tutti quei viaggi in sede del “cravattaro paulista”, così da tenere impegnato Braida e fargli fare qualcosa! A proposito, qualcuno mi sa dire a cosa serve Braida? Quali sono le sue mansioni? Insomma…a che cazzo serve? Molti sono preoccupati, anche perchè credo abbia perso le corde vocali mentre si mangiava uno stormo di quaglie ancora piumate da Giannino, il suo ufficio h24!
Stanno recitando tutti la parte in questo colossal da oscar! Tutti a dire che è impossibile il ritorno di “smoking bianco”, percentuali impossibili, numeri roboanti, gente sul cornicione, giornalisti con la P38 alla tempia, editoriali lacrimanti sangue, maghi e santoni che fanno previsioni interpretando il volo degli uccelli (meglio se padulo), consulenti del mercato spagnolo specializzati in sole e salumi che diramano il loro vaticinio. Insomma…tutti lavorano per dimostrare, contro ogni ragionevole dubbio, che Kakà non arriverà nè ora e nè mai! Così la sorpresa di Fantomas sarà ancora più bella e toccante! Io preparo i fazzoletti e quando vedrò l’aereo della Fininvest sulla pista…allora mi scioglierò in un pianto liberatorio: anche la mia squadra ha un top player! La mia squadra del cuore è gestita come una famiglia! Nella mia squadra del cuore contano i sentimenti! E sarò contento anche per Ruiu…che sta ancora sulla pista che aspetta Fabregas e gli Ufo! Il primo lo vedo difficile..ma gli Ufo arriveranno e magari se lo portassero…
Sembrerebbe anche che il genio tattico dell’Aglianese abbia scelto Borriello: io non ci credo, non ci voglio credere: ci riprenderemmo per la terza volta il tronista! All’inizio il genio tattico di La Coruna lo faceva giocare all’ala come tornante! Si decise quindi di mandarlo a Genova dal nostro vero presidente, il Gormitaro! Qui, con un calcio bello e offensivo, “Er Pomata” ne fa 22 e quindi ce lo riprendiamo a 12 milioni (gli affarucci del re del mercato), mentre il Gormitaro con 8 prende Milito e con la rimanenza gli paga lo stipendio lordo. Poi prendiamo Ibra (scopriremo più tardi che non ce lo potevamo permettere, ma è una quisquilia…) e il tronista scappa via! Nel mezzo Roma e Torino, praticamente inesistente, inutile e nullo! Giustamente, visto che abbiamo le pezze al culo, lo riprenderemmo! A me sembra difficile, anche perchè Allegri vorrebbe Matri in quanto del Cagliari…
Ora…, non si può sempre piangere e con l’arrivo di Kakà le lacrime sarebbero copiose! Quindi io spero che torni Borriello perchè mi voglio sbudellare dalle risate, voglio vedere come lo giustificheranno, voglio vedere come lo presenteranno, ma soprattutto quale nuovo look avrà il velinaro! Immagino già la nuova pettinatura che insieme a Ridolinho, El92 e Mexes ci risolverà la serata. Che bello…non vedo l’ora! Però non divaghiamo, stiamo concentrati sul summit per conoscere l’extra budget non concordato ancora dopo il breafing al work shop in previsione della mission! Insomma…va tutto bene, tutto in linea, tutto come previsto da me: TUTTO SONTUOSO.
Gianclint
Post Originale:
Film già visto