AcMilanMania
Che i rapporti tra il Milan e Cassano non siano idilliaci si è capito da un bel pezzo, da quando cioè l’ex attaccante della Samp, durante Euro 2012, ha affermato che il suo futuro è tutto da decidere, nonostante il contratto scada nel 2012. E nonostante, soprattutto, i rossoneri siano il club che lo ha aiutato a guarire dopo l’intervento al cuore. Ma si vede che la riconoscenza non fa parte del mondo del calcio e tanto meno di quello di Cassano, un tipo non nuovo a rinnegare il proprio passato recente. Per informazioni, chiedere alla Sampdoria, la quale non ha nessuna intenzione – adesso – di riprendersi il barese.
Resta il fatto che Cassano vuole lasciare il Milan. Anche la Roma gli andrebbe bene, ma Zeman non è affatto favorevole. La soluzione al problema potrebbe essere molto più vicina, almeno in termini di chilometri. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, il Milan e l’Inter starebbero lavorando a uno scambio “pazzo”- è proprio il caso di dirlo. Fantantonio andrebbe a vestire la maglia nerazzurra, Pazzini quella rossonera. Si tratterebbe di uno scambio alla pari, nonostante l’ex attaccante della Fiorentina abbia 27 anni e l’ex fantasista della Roma ne abbia 30.
Non sarebbe certo la prima volta che un calciatore passa direttamente da una sponda all’altra di Milano. Basta chiedere ai vari Pirlo, Seedorf, Vieri, Ganz, Coco, Moriero, ecc. Pazzini, comunque, non è l’unico attaccante seguito da Adriano Galliani. Non è da escludere il ritorno di Marco Borriello, mentre Alessandro Matri e Fabio Quagliarella sembrano ormai destinati a rimanere alla Juventus. Per quel che riguarda Beppe Rossi, si tratta di una ipotesi in prospettiva, visto che l’ex del Parma e del Manchester United è infortunato e non sarà disponibile prima del 2013. Ecco che l’immediato potrebbe chiamarsi Pazzini, nome che non fa impazzire nessuno dei tifosi, abituati alle valanghe di gol di Ibrahimovic.
Articoli correlati:
Post Originale:
Calciomercato, Gazzetta: Pazzini al Milan e Cassano all’Inter