Canale Milan
Il tecnico Massimiliano Allegri, nell’ ultima intervista, ha svelato dettagli interessanti sul mercato rossonero. Mentre prima si parlava dell’ arrivo di una punta, di un centrocampista e di un difensore centrale, ora, visto il possibile addio di Mesbah e l’ infortunio di Didac Vilà, si pensa anche ad un terzino sinistro.
Drenthe, attualmente svincolato, è l’ affare low-cost, ottimo vista anche l’ età del duttile terzino olandese classe ’87. Non tramonta, comunque, l’ ipotesi Dossena.
Per il centrocampo, invece, è difficile fare previsioni. Stasera, come previsto, ci sarà il summit di mercato fra il presidente Berlusconi e Adriano Galliani. I due discuteranno del budget da investire e nella prossima settimana si saprà dunque se è possibile arrivare a Lassana Diarra o Matuzalem, fuori dai piani del tecnico Pektovic.
Sale l’ ipotesi Bendtner per l’attacco rossonero, oltre i soliti Pazzini e Matri. E’ sempre più lontano dal suo ritorno in rossonero Marco Borriello che, oltre ad un ingaggio elevatissimo, ha chiarito con Zeman e potrebbe rimanere a Roma.
©RIPRODUZIONE RISERVATA. E’ consentita esclusivamente citando la fonte, Canale Milan o www.canalemilan.it
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
I tre possibili rinforzi: una punta, un centrocampista e un terzino