Calciomercato: Pazzini-Milan e Cassano-Inter, c’è l’accordo

AcMilanMania

Cassano Milan

Antonio Cassano – Foto

Ultime ore in rossonero per Antonio Cassano. L’attaccante, arrivato nel gennaio 2011, si è già stufato del Milan. Ieri, al termine del Trofeo Berlusconi, vinto 2-3 dalla Juventus, Adriano Galliani ha ammesso che la trattative con l’Inter è in corso ed è a buon punto. Molto significative anche le parole di Massimiliano Allegri: “Antonio non è un ex, non me lo sono dimenticato, non faceva parte della partita, c’è una trattativa in corso come sapete ed aspettiamo gli eventi della situazione: dopo vedremo. So solo che Cassano ha chiesto di essere ceduto – ha detto il tecnico del Milan – ha parlato anche con me, ma i motivi li sa lui”.


Su Pazzini, ormai a un passo dal club di via Turati: “Sono cose a cui pensa la società, loro conoscono il mio parere tecnico, credo che la società farà il meglio per la squadra – ha aggiunto Allegri. – Pazzini è sicuramente un ottimo attaccante, ma ci sono tanti attaccanti di livello in Italia che potrebbero fare al caso nostro”.

Insomma, Allegri sembra non impazzire per l’ex centravanti di Atalanta, Fiorentina e Sampdoria, eppure sembra proprio lui il predestinato a sostituire Cassano. Pazzini e Fantantonio non hanno la stessa quotazione sul calciomercato. L’attaccante viene valutato dall’Inter 12 milioni di euro. Cassano varrebbe 5 milioni. Il motivo? L’ex fantasista del Bari ha 3 anni in più del collega. Secondo la Gazzetta dello Sport, dunque, il club di via Turati verserà 7 milioni nelle casse di quelle nerazzurre. Il clamoroso scambio potrebbe diventare ufficiale già nelle prossime ore, visto che Galliani non vuole più saperne di Cassano. A proposito: ma cos’è successo? Il barese aveva espresso malumori durante l’Europeo di Ucraina e Polonia, poi non ha più parlato della situazione. E comunque, l’addio di Zlatan Ibrahimovic, che ha indebolito la squadra, ha pesato molto. Il Trofeo Berlusconi, ieri sera, ha confermato ancora una volta come il Milan non sia più competitivo. E non sarà certo l’arrivo di Pazzini a rappresentare la svolta.

Articoli correlati:

Juventus-Milan, probabili formazioni di Coppa Italia

Calciomercato, il Milan su un giovane difensore greco

Post Originale:
Calciomercato: Pazzini-Milan e Cassano-Inter, c’è l’accordo

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie