Calciomercato: Milan a un passo da Niang, via Mesbah

AcMilanMania

Mesbah Milan

Djamel Mesbah – Foto

Milan scatenato sul calciomercato. Quello di oggi potrebbe non essere solo giorno dello scambio tra Cassano e Pazzini (al’Inter anche 7 milioni di euro). Galliani spera di chiudere in fretta anche la questione Djamel Mesbah. Già raggiunto l’accordo con il Palermo. Spetta ora all’ex terzino sinistro del Lecce dire sì. Mesbah, qualche settimana fa, aveva rifiutato il Torino. Al Palermo prenderebbe il posto di Balzaretti, passato alla Roma. Galliani ha precisato che se l’ex leccese dovesse partire, non arriverebbe nessuno al suo posto. Allegri ha già a disposizione Antonini e Didac Vilà, ormai destinato a rimanere (doveva passare al Valencia, che però lo ha scartato dopo le visite mediche). Non solo: domenica nel Trofeo Berlusconi, contro la Juventus, nel secondo tempo, anche Kevin Constant ha dimostrato di potere operare con efficacia anche da esterno basso di fascia sinistra.


Intanto avanza la trattativa per Mbaye Niang. Il gioiellino del Caen, 18 anni, è stato nel mirino dei club inglesi: Arsenal e Tottenham su tutti. Ora però in pole position c’è il club di via Turati, che da ieri sta trattando con gli agenti del giovane attaccante. Secondo la Gazzetta dello Sport, la trattativa si potrebbe chiudere già oggi sulla base di 3 milioni. Dovesse essere prelevato, Niang non andrebbe a rafforzare la Primavera, ma direttamente la prima squadra.

Le ultime news riguardano due brasiliani: Kakà e Nenè. Secondo Sportmediaset, il Milan non ha ancora messo da parte l’idea di prendere uno dei due. Il fantasista del Real Madrid costa ben 15 milioni e dunque le speranze sono ridotte all’osso. Maggiori le possibilità di prendere Nenè, 31enne attaccante del Psg, capocannoniere della Ligue 1. Il giocatore non vuole passare un’intera stagione in panchina e chiede di essere ceduto. Il suo contratto scade tra l’altro nel 2013. Insomma, Galliani – se interessato – potrebbe prenderlo per una cifra abbordabile.

Articoli correlati:

Pagelle Milan-Juventus 1-1, Pato inguardabile, Muntari ok

Milan-Genoa, probabili formazioni: fuori Seedorf e Robinho

Post Originale:
Calciomercato: Milan a un passo da Niang, via Mesbah

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie