ILMILANISTA.IT
Il Milan deve ancora trovare il rinforzo giusto per il centrocampo in questa stagione ma intanto si è già proiettato alla prossima, trovando un accordo di massima con il Genao per Juraj Kucka.
Il centrocampista slovacco è arrivato a Genova a gennaio dallo Sparta Praga ed è stato una delle rivelazioni della seconda parte di stagione dei rossoblu. Le grandi squadre gli hanno messo subito gli occhi addosso per la sua forza e la sua personalità ma il Milan sembra aver anticipato tutti.
E’ lo stesso Preziosi ad rivelare questa operazione di mercato ai microfoni di Radio Kiss Kiss:‘Adesso non lo vendo nemmeno per 30 milioni, resterà qui. Ci sono tre club su di lui, ma abbiamo già individuato la società con cui avremo a che fare per il futuro del calciatore. C’è un discorso aperto con un club con cui abbiamo già fatto affari in passato’.
Dunque dopo il buon esito dell’affare Boateng, sembra consolidarsi il rapporto tra le due società che anche in futuro continueranno a collaborare sul mercato.
IlMilanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Chat about this story w/ Talkita
Post Originale:
CALCIOMERCATO MILAN: KUCKA NEL 2012