Calciomercato, il Milan vuole Drenthe al posto di Mesbah

AcMilanMania

Nelle prossime ore sarà ufficiale l’acquisto di Giampaolo Pazzini e la cessione all’Inter di Antonio Cassano. Ma il Milan è sempre parecchio attivo anche per ciò che riguarda altri fronti di un calciomercato già ricco di sorprese e che terminerà il prossimo 31 agosto. Si cerca di sistemare difesa e centrocampo, ma anche per quel che riguarda l’attacco potrebbero esserci ulteriori novità.

Partiamo da Djamel Mesbah. I dirigenti del Milan e del Palermo si sono incontrati anche oggi, ma la trattativa ha avuto un rallentamento. Perché? Il club siciliano vuole prima operare qualche cessione per poi tornare a investire sul sostituto di Federico Balzaretti. Insomma, affare per ora congelato. L’ennesima volta che avviene con Mesbah, che aveva già rifiutato il Torino. Nel frattempo i rossoneri avrebbero bussato alla porta di Drenthe. Il terzino sinistro olandese, già del Feyernoord e del Real Madrid, può essere preso a parametro zero, visto che è svincolato.


Passiamo ora al reparto di centrocampo. In teoria Allegri avrebbe a disposizione una decina di elementi. In pratica, però, due sono infortunati (Sulley Muntari e Rodney Strasser, che saranno ok solo a fine 2012), e quindi il reparto rischia di trovarsi in sofferenza. Molto si è parlato di Nuri Sahin, che però sembra destinato alla Premier League. Pochissime speranze di arrivare a Walter Gargano. Galliani potrebbe puntare su Juray Kucka del Genoa, già vicinissimo all’Inter.

E concludiamo con l’attacco, dove Pazzini potrebbe non essere l’ultimo arrivo. Il Milan sta trattando Quagliarella con la Juventus e Mbaye Niang con il Caen. Non si è ancora esaurita, inoltre, la possibilità di arrivare a Marco Borriello.

Articoli correlati:

Thiago al Psg, Barbara Berlusconi è infuriata

Calciomercato, Milan sulle stelle di Inter e City

Post Originale:
Calciomercato, il Milan vuole Drenthe al posto di Mesbah

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie