AcMilanMania
Non si ferma più il Milan sul fronte calciomercato. Il club di via Turati ha appena ufficializzato l’acquisto di Giampaolo Pazzini e la cessione all’Inter di Antonio Cassano (ai nerazzurri 7 milioni e mezzo), ma Galliani è ancora a lavoro per mettere a segno un altro paio di colpi. Uno sembra essere Ze Eduardo. Il brasiliano, dal passaporto italiano, milita nel Genoa dal 2011. In Liguria ha giocato pochissimo ma, chissà perché la dirigenza rossonera si è innamorata di lui. L’attaccante, 25 anni, arriverà in prestito: l’arrivo potrebbe essere ufficiale già domani. Decisivo è stato l’incontro di oggi, a Forte dei Marmi, tra Galliani e il presidente del Genoa Enrico Preziosi.
Veniamo ora alle altre news di mercato. La cessione al Palermo di Djamel Mesbah è definitivamente sfumata, così come l’approdo dal Real Madrid di Ricardo Carvalho. Il 34enne difensore portoghese vestirà la maglia del Qpr, la squadra che fu di Taye Taiwo.
Si tratta ancora per Mbaye Niang, anche se l’arrivo di Ze Eduardo sembra complicare tutto. E poi si parla sempre di Ricardo Kakà. Il Real Madrid, incapace sin qui di piazzare il brasiliano, potrebbe abbassare le pretese e scendere a 10 milioni di euro. Ora, se Pazzini viene valutato 12 milioni, prendere Kakà per 2 milioni in meno andrebbe considerato un super affare. La verità è che la dirigenza rossonera, ormai, sembra in confusione totale, mentre i tifosi sono inferociti. Si è passati da Thiago Silva ad Acerbi, da Inzaghi a Ze Eduardo, da Ibrahimovic a Pazzini, da Cassano forse a Niang. Da Seedorf a Traorè. Giudicate voi.
Articoli correlati:
Post Originale:
Calciomercato, Milan shock, arriva anche Ze Eduardo