INFORTUNIO PATO LIVE! Lesione all’adduttore della coscia sinsitra. Tre setitmane fermo. Ze Eduardo è il suo sostituto

Il Vero Milanista | Testata giornalistica

MILANO.

ORE 18:00 Circa 3 settimane di stop e rientro dopo la pausa delle Nazionali. Dovrebbero essere questi i tempi di recupero per l’attaccante brasiliano.

ORE 17:35 Arriva anche il comunicato ufficiale del Milan sull’infortunio di Pato: “L’AC Milan comunica che nel corso dell’allenamento odierno durante un contrasto di gioco, Alexandre Pato ha riportato un problema all’adduttore sinistro. Nei prossimi giorni verranno effettuati ulteriori controlli medici per stabilire l’entità del danno.”

ORE 17:30 E’ arrivato il bollettino medico per Pato. Lesione all’adduttore della coscia sinistra. Si aspettano nuovi accertamenti per sapere l’entità della lesione ed i periodi di recupero. nica nota lieta: non si tratta però degli infortuni già occorsi all’ataccante brasiliano

ORE 17:15 Iniziano ad arrivare le prime notizie sull’infortunio occorso nel pomeriggio odierno a Pato. L’attaccante brasiliano ha subito un duro colpo durante la partitella ma ha portato a termine l’allenamento. Visibilmente nervoso ha in seguito lasciato Milanello e in questo momento sta effettuando altri accertamenti presso la clinica di Busto Arstizio. Secondo l’inviato di Sky Sport 24 a Milanello, Marco Nosotti, una volta che la notizia dell’infortunio occorso a Pato è arrivata a Forte dei Marmi a Galliani, il dirigente rossonero si sarebbe cautelato prelevando per un periodo di provo l’attaccante Ze Eduardo dal Genoa.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Post Originale:
INFORTUNIO PATO LIVE! Lesione all’adduttore della coscia sinsitra. Tre setitmane fermo. Ze Eduardo è il suo sostituto

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan