AcMilanMania
Ieri sera qualche autorevole sito sportivo si era sbilanciato a tal punto da affermare che l‘arrivo al Milan di Ze Eduardo era ufficiale. Ma le cose stanno ben diversamente, nonostante il giocatore del Genoa sia andato effettivamente a Milanello.
Il club di via Turati ha cambiato idea all’ultimo istante e ha detto no al 25enne brasiliano. Il motivo? A opporsi all’acquisto è stato il tecnico rossonero Massimiliano Allegri, come ha rivelato oggi Carlo Pellegatti.
Niente sogni di gloria, dunque, per il povero Ze Eduardo, che ha dovuto subire una cocente umiliazione. Una situazione per certi aspetti simile a quella vissuta a gennaio da Maxi Lopez, anche se in questo caso l’esito è stato diverso. E pensare che l’ex attaccante del Santos aveva già salutato quelli che considerava ormai gli ex compagni di squadra del Genoa…
Ma chi sarà il sostituto di Pato, vittima dell’infortunio numero 15 degli ultimi due anni? L’ex attaccante dell’Internacional Porto Alegre rischia di restare fuori un mese. Adriano Galliani ha offerto 6 milioni di euro al Caen per M’Baye Niang: si attende la risposta. Altri nomi accostati al Milan sono quelli di Fabio Quagliarella e Marco Borriello. Le loro quotazioni sono però in calo. Non solo: su Borriello è tornata con prepotenza la Juventus, che ha ormai capito di non potere arrivare a Fernando Llorente.
Articoli correlati:
Post Originale:
Ufficiale, no del Milan a Ze Eduardo: ecco il motivo