AcMilanMania
Ieri sera qualche sito di informazione sportiva aveva dato per ufficiale l’approdo al Milan di Ze Eduardo. Le cose non starebbero così, anche se il brasiliano ha già salutato i compagni di squadra del Genoa. Adriano Galliani si sarebbe preso qualche giorno di tempo per decidere, o meglio per cercare di prendere qualcun altro. L’obiettivo vero è M’Baye Niang, attaccante del Caen, classe 1994. Il club di via Turati ha fatto alla società francese la seguente offerta: un milione e mezzo per il prestito e 4 milioni e mezzo per il riscatto. Si attende la risposta.
Intanto dall’Inghilterra giungono news di un imminente acquisti di Nigel De Jong. Per i giornali inglesi la trattativa sarebbe praticamente già conclusa. Al Manchester City, per il centrocampista, dovrebbero andare 8 milioni di euro. Sarà vero? Staremo a vedere.
Le ultime di calciomercato sono su Omar El Kaddouri. Secondo la Gazzetta dello Sport, Milan e Genoa stanno portando avanti un’operazione simile a quella che ha permesso l’acquisto di Kevin Prince Boateng. El Kaddouri, marocchino dal passaporto belga, ha 22 anni e milita nel Brescia. In passato lo ha cercato anche la Juventus. Il giovane fantasista verrebbe prelevato dal Genoa, che lo terrebbe in rosa per 6 mesi o un anno per poi girarlo proprio al Milan.
Articoli correlati:
Post Originale:
Calciomercato, Milan a un passo da El Kaddouri e De Jong