Calciomercato Milan, il punto su Mesbah, Ze Eduardo e Kakà

AcMilanMania

Ricardo Kakà

Ricardo Kakà – Foto

Ultimi giorni di calciomercato. Galliani prova a mettere a segno gli ultimi colpi. Quello più imminente riguarda Ze Eduardo. L’attaccante brasiliano di 25 anni arriverà in prestito dal Genoa. L’accordo è stato raggiunto ieri e potrebbe diventare ufficiale oggi.

Ufficiale, invece, è il mancato passaggio al Palermo da parte di Djamel Mesbah. Stavolta il giocatore algerino, classe 1984, era disponibile al trasferimento. Ma è stato il club siciliano a cambiare idea. La dirigenza rosanera ha spiegato che prima di acquistare deve cedere. Insomma, un modo garbato per dire che il calciatore non è gradito a Zamparini o forse all’allenatore.


Intanto non si placano le voci sul ritorno al Milan di Ricardo Kakà. Scaricato dal Real Madrid, il fantasista non riesce a trovare un’altra squadra. Josè Mourinho ha spiegato che non sono arrivate offerte concrete al club spagnolo. A fare paura non è solo il prezzo del cartellino (circa 12 milioni di euro), ma anche lo stipendio dell’ex pallone d’oro, che si aggira intorno ai 10 milioni di euro netti l’anno. In Spagna, fra l’altro, c’è una diversa imposizione fiscale, per cui il Milan per dare lo stesso compenso netto a Kakà dovrebbe spendere molto di più. Impensabile.

Oggi potrebbe essere il giorno M’Baye Niang. Per il giovane attaccante, il club di via Turati ha proposto al Caen la seguente formula: prestito più diritto di riscatto a 3 milioni di euro. Una cifra che il la società francese, già contattata da Arsenal e Tottenham, potrebbe ritenere troppo bassa. In alternativa a Niang si pensa sempre a Fabio Quagliarella e Marco Borriello.

Articoli correlati:

Calciomercato, clamoroso: il Milan punta su un difensore dell’Inter

Calciomercato Milan: Galliani vuole Nastasic, sacrificato El Shaarawy

Post Originale:
Calciomercato Milan, il punto su Mesbah, Ze Eduardo e Kakà

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie