Milan Night
Rido ininterrottamente da ieri. Ze Romualdo o come diavolo si chiama era ad un passo dal vestire la nostra maglia… ma ve lo immaginavate lui con questi colori addosso?? Nello Store rossonero si sarebbero viste le sue maglie… incubo! Rido anche perché non comprendo le continue mosse geniali dei nostri dirigenti: ti serve un attaccante perché sai che non possiamo affidarci allo sciancaPato, a Sbirulinho l’erede di Calloni e dunque restano soltanto Pazzini ad El Sha? Benissimo, anziché andare alla ricerca di giocatori IN PROVA, hai mai pensato caro Galliani, di gettare nella mischia uno come Ganz? Sbaglio o poco tempo fa dicesti che avremmo sentito parlare della cantera rossonera?? Ragazzi, per fortuna oggi abbiamo scampato il pericolo: secondo indiscrezioni (adoro le indiscrezioni, non si sa mai che attendibilità abbiano) Allegri si sarebbe opposto a questo pseudo-attaccante che di fenomenale non ha nulla ma che viene chiamato Ze Love perché presumibilmente soffre di erotomania…!! Vorrei capire quali sono i reali motivi che hanno spinto Zio Fester a chiederlo a Preziosi, a parte quello di non dover sborsare un quattrino. Peggio di così c’è solo la retrocessione in B! A proposito di Preziosi: El Kaddouri sarebbe ad un passo dal Genoa; poi in futuro potrebbe esser girato al Milan… se non ci fosse lei, Presidente Preziosi, come potremmo rinfoltire la nostra rosa?
Tornando al discorso Ze Eduardo, lo sapete che ieri siamo stati ufficialmente il Club più deriso al mondo? Vi riporto testualmente alcune chicche:
Pedullà: “Neppure con la crisi riesco a spiegarmi l’arrivo di Ze Eduardo”
Di Marzio: “E’ la notizia più divertente di questo calciomercato”
Bertozzi, giornalista brasiliano che spesso commenta su ESPN: “ Ma com’é possibile Zé Eduardo al Milan? Non ci posso credere! Non ci si crede proprio! Non riusciva a segnare in quel Santos.Se fossi un attaccante rossonero chiederei immediatamente la cessione dopo questa notizia“….
Inoltre commenti in libertà provenienti dai social network da ogni parte del mondo, soprattutto dal Brasile: “Posso dire di avere anch’io la possibilità di giocare nel Milan prima o poi”, “Grande rinforzo…per la Juventus”, “Il Milan se ne va in Serie B”, “Il Milan ha una squadra da terza serie, simpatizzo per il Milan ma quest’anno eviterò di guardare le partite, preferisco soffrire solo per il Flamengo”, “Voglio questo procuratore per mio figlio!”, “Il suo agente deve scrivere un libro, tenere delle lezioni su come vendere prodotti!”, “Ze Love al Milan, il mio sogno di essere famoso continua”; poi c’è chi vorrebbe conoscere il suo procuratore…. non si sa mai, magari riuscirebbe a vender chiunque e qualsiasi cosa ai club più prestigiosi!
E ancora: “il Milan avrebbe preso in prestito tale Zé Eduardo dal Genoa, un giocatore sconosciuto ai più”… “ Il curriculum di questo 25enne misterioso parla di ben 18 reti con la maglia del Santos e di 8 presenze e zero gol con la maglia del Genoa lo scorso anno. Perché così poche? Perché ha passato l’intera stagione in infermeria”, “Non rimane che da chiedersi per quale barbaro motivo costui dovrebbe giocare nel Milan. Forse perché, con una cartella clinica del genere, è ritenuto all’altezza del lazzaretto di Milanello“… e poi Marino, che lo ha allenato: “Io l’ho allenato poco e posso dire poco. Ha avuto problemi di natura fisica… di solito le grandi squadre si buttano su chi ha sempre giocato, chi ha dato garanze…”. Insomma, siamo o non siamo una barzelletta?! Che amarezza!
Dall’Inghilterra arriva in Italia una bomba: il Milan avrebbe chiuso per De Jong, siamo pronti a versare nelle casse del City ben 8 milioni di sterline. E loro vorrebbero farmi credere che abbiamo smantellato un’intera squadra, messo da parte solo pochi milioni e che questi verrebbero reinvestiti su… De Jong?? L’ennesimo randellatore dai piedi di piombo, vicino ai 30 anni e che ha fatto molta panchina?? Ma vi prego, tutto ciò è uno strazio! E poi chi glielo pagherebbe l’ingaggio? Per fortuna che il 31 agosto è vicino, ma ho come l’impressione che questi ultimi giorni saranno infuocati.
Situazione Pato. Tramite comunicato ufficiale fanno sapere che “dopo il contrasto di gioco nel corso dell’allenamento di ieri a Milanello, ha riportato una distrazione muscolare al muscolo lungo adduttore di sinistra. Nelle prossime settimane sono previsti ulteriori esami medici che stabiliranno tempi di recupero e di ritorno all’attività calcistica”. C’è chi mette in circolazione la notizia di una probabile rescissione del suo contratto, chi invece ammonisce i nostri dirigenti per aver rifiutato le avances del PSG… io invece mi chiedo: quest’anno in attacco chi facciamo giocare?
Kakà non è stato convocato per la Supercoppa contro il Barcellona. Mi sto preoccupando sempre di più.
RobertinaMilanista
Twitter: @Robertina1899
Post Originale:
Salta Ze Love! Arriva De Jong?