AcMilanMania
Galliani, Traorè, Allegri, Constant – Foto presentazione nuovi acquisti a Milanello
Fermate Adriano Galliani. Fermate quell’uomo se ne avete il potere. Berlusconi, Allegri, Braida, capitan Ambrosini: fermatelo, se potete, e fate presto. Il Galliani che prendeva i migliori giocatori del mondo non c’è più. Non c’è più da un pezzo. L’ad rossonero sembra capace di prendere solo i peggiori, di vendere i big e spendere cifre folli per giocatori normali. Prendete Giampaolo Pazzini. Attaccante discreto, qualche gol lo fa, è vero. Ma davvero vale così tanto? Realmente Pazzini vale un Cassano più 7 milioni e mezzo di euro? E se fosse un altro Gilardino, preso per 24 milioni e poi ceduto alla Fiorentina per circa la metà? Speriamo il destino sia diverso, ma non siamo troppo ottimisti. Perché da una parte si dice che non ci sono soldi e dall’altra si trova questa cifra per un calciatore che dell’Inter è uno scarto.
Ma questo forse è il male minore. Vogliamo parlare di Traorè? Galliani ha fatto di tutto per prenderlo. Sì, va bene, è arrivato a parametro zero. Ma sul campo sembra un pesce fuor d’acqua. Che sia il nuovo Taiwo del centrocampo? Anche il nigeriano arrivò gratis (si fa per dire, visto lo stipendio) e sappiamo benissimo com’è finita.
Che vogliamo dire del quasi ufficiale Ze Eduardo? Chi? Grazie a Wikipedia scopriamo che lo scorso anno ha giocato qualche minuto nel Genoa e prima ancora nel Santos. Ma perché è stato preso ? Per riscaldare la tribuna? Vai a capire certe mosse…
E vai a capire perché a gennaio non è stato accompagnato Pato a Parigi. Quei folli ci offrivano 28 milioni di euro più bonus. Ieri il brasiliano ha avuto un nuovo infortunio: da quando è al Milan sono una trentina. Oggi nessuno vorrebbe più quello che sembra quasi un ex calciatore.
Fermate Galliani, se potete. Sbrigatevi. Da qui al 31 agosto ci scappa qualche altro disastro di mercato.
Articoli correlati:
Post Originale:
Calciomercato Milan shock, fermate Galliani