AcMilanMania
Nuovo obiettivo di calciomercato per il Milan, che sarebbe interessato a Denilson, centrocampista dell’Arsenal ora in prestito al San Paolo. Secondo i giornalisti inglesi di Skysport, il giocatore brasiliano è il nuovo obiettivo dei rossoneri i quali sarebbero pronti a fare un’offerta per il giocatore ma, in realtà, l’indiscrezione non trova attualmente riscontro in Italia. Il centrocampista è infatti è extracomunitario ed il Milan ha già le due caselle occupate dai due neo acquisti Gabriel e Zapata. Sempre secondo i giornalisti britannici, sul mediano ci sarebbe anche un altro club italiano ed uno russo.
Se Zapata resterà certamente in rossonero, qualche possibilità che Gabriel sia ceduto in prestito c’è. Il portiere dell’Under 23 brasiliana, infatti, rischia di passare l’intera stagione in tribuna. Abbiati sarà il titolo e Amelia, che ha rifiutato diverse offerte da club stranieri, il suo secondo. Se Gabriel dovesse partire, si spalencherebbero le porte per il suo connazionale. Ma chi è Denilson? Ha 24 anni ed è arrivato in Premier League giovanissimo, nel 2006. Cresciuto nel San Paolo, è tornato al club che lo ha formato nel 2011. L’Arsenal lo ha preso per circa 4 milioni di euro e il suo valore di mercato attuale non è molto diverso da quella cifra.
Restando in tema di centrocampisti, il Manchester City per bocca di Roberto Mancini ha detto no alla cessione di Nigel De Jong, che comunque aveva già espresso la volontà di restare. Non vestirà la maglia rossonera nemmeno Nuri Sahin. Il turco potrebbe presto passare al Liverpool. Qualche chance c’è però per un altro giocatore del Real Madrid, ovvero Lass Diarra. Il centrocampista francese non rientra più nei piani di Josè Mourinho.
Articoli correlati:
Post Originale:
Calciomercato, il Milan si fionda su Denilson