Milan Night

Mancini tuona: “Balotelli e De Jong restano a Manchester”. Perfetto, anche perché noi non avremmo potuto comprarli. Nel frattempo Niang sembra vicinissimo all’Everton, ma proprio vicino vicino… volete vedere che anche questi brutti cattivi inglesi ci hanno soffiato pure il giovane su cui stavamo puntando, offrendo soldini?? e basta, per favore, avete rotto voi e i vostri soldi! Noi siamo avanti anni luce coi nostri prestiti che non riscattiamo, e da domani inizieremo una nuova era: quella del baratto! Vediamo se riusciremo ad aggiudicarci finalmente qualche giocatore!
Secondo SkyFo, Diarra non interesserebbe al Milan per via dell’ingaggio troppo alto. Si perché invece quello di Kakà è basso, vero?
A proposito, Galliani è uscito ufficialmente allo scoperto: “Vado a Madrid per Kakà…”. Mi fa piacere tu non soffra più di stitichezza, ma come mai vai fin lì? qui non esistono i wc? Ormai so che mi devo arrendere ed accettare il suo più che probabile ritorno, vero? Magari spediamo anche ElSha al Genoa e la facciamo completa. Ma già lo immaginavamo, il colpo mediatico per eccellenza sarebbe proprio questo, un colpo che non fa assolutamente rima con “programmazione”, un colpo che pone la parola FINE a questo mercato osceno, un colpo che è simbolo della decadenza rossonera, un colpo inutile e dannoso per il nostro futuro… leggo che Perez potrebbe accettare la richiesta di Galliani (prestito) poiché Kakà è già stato scaricato da Mourinho e attualmente non ci sono altre offerte da altri club… ma come? nessuno che litiga per aggiudicarsi l’ancora fenomenale Mister Pubalgia? strano…

Ecco le parole di Enzo Gambaro su Allegri e la situazione rossonera: “Dovesse andare via Allegri, sarebbe meglio che vincere al Superenalotto. Se poi dovesse andare all’Aglianese – sempre che lo prendano – magari riuscirebbe a far giocare bene quella squadra, ma al Milan dimostra evidenti limiti tecnici. Allegri è uno dei peggiori allenatori della storia del Milan: ha vinto uno scudetto, sì, ma quello non l’ha vinto lui, l’ha perso Leonardo che è riuscito a fare anche peggio. Poi nei prossimi mesi o nei prossimi anni, anche i dirigenti dovrebbero dimettersi. Se non sono più in grado di fare certe cose con una società come il Milan, dovrebbero passare la mano a qualcun altro. In questo Milan possono giocare tutti: la difesa è la più scarsa dal 1986 a oggi, neanche estrando a sorte l’avrebbero fatta peggiore. Il centrocampo è quello che è, perciò De Jong per il campionato può andare bene: è un mezzo giocatore che va ad unirsi ad altri mezzi giocatori. Magari, su tre centrocampisti, riescono a farne uno e mezzo. C’era un giocatore vero: Merkel. Poteva giocare dieci anni nel Milan, e invece l’hanno venduto per fare i soliti scambi con il Genoa. Pazzini potrà fare qualche gol, ma è un giocatore che va bene per il Milan di oggi, per un Milan che in Europa non può puntare ad andare oltre gli ottavi di finale perciò va benissimo: si adatta alla mediocrità attuale, ma 20 anni fa non l’avrebbero nemmeno fatto entrare a Milanello, con tutto il rispetto.” ahahahahahhahaha non posso smetter di ridere!!
RobertinaMilanista
Twitter: @Robertina1899
Post Originale:
Ci siamo quasi