Milan Night
Ci siamo quasi, il 31 è alle porte. Sarà una liberazione, credetemi, vivrò quel giorno con grande giubilo. Non ne posso più di legger fesserie sui giornali e soprattutto non ne posso più delle mosse strategico-geniali dei nostri dirigenti. Sono veramente stufa. Sahin è ufficialmente un giocatore del Liverpool… a noi i giovani non interessano. Oppure, cosa molto più probabile, ci chiudono la porta in faccia quando andiamo lì a trattarli offrendo fuffa, offrendo un pacchetto di noccioline oppure elemosinando prestiti vari. Vogliamo parlare del giovane El Kaddouri? è arrivato il Napoli e lo ha preso. Fermo restando che si tratta di un’incognita poiché ancora un giovinetto, ma non eravamo sulle sue tracce? non dovevamo attendere Preziosi che un giorno ce lo avrebbe girato? beh, se adesso non riusciamo più neppure a farci comprare i giocatori da lui allora siamo alla frutta!
Mancini tuona: “Balotelli e De Jong restano a Manchester”. Perfetto, anche perché noi non avremmo potuto comprarli. Nel frattempo Niang sembra vicinissimo all’Everton, ma proprio vicino vicino… volete vedere che anche questi brutti cattivi inglesi ci hanno soffiato pure il giovane su cui stavamo puntando, offrendo soldini?? e basta, per favore, avete rotto voi e i vostri soldi! Noi siamo avanti anni luce coi nostri prestiti che non riscattiamo, e da domani inizieremo una nuova era: quella del baratto! Vediamo se riusciremo ad aggiudicarci finalmente qualche giocatore!
Secondo SkyFo, Diarra non interesserebbe al Milan per via dell’ingaggio troppo alto. Si perché invece quello di Kakà è basso, vero?
A proposito, Galliani è uscito ufficialmente allo scoperto: “Vado a Madrid per Kakà…”. Mi fa piacere tu non soffra più di stitichezza, ma come mai vai fin lì? qui non esistono i wc? Ormai so che mi devo arrendere ed accettare il suo più che probabile ritorno, vero? Magari spediamo anche ElSha al Genoa e la facciamo completa. Ma già lo immaginavamo, il colpo mediatico per eccellenza sarebbe proprio questo, un colpo che non fa assolutamente rima con “programmazione”, un colpo che pone la parola FINE a questo mercato osceno, un colpo che è simbolo della decadenza rossonera, un colpo inutile e dannoso per il nostro futuro… leggo che Perez potrebbe accettare la richiesta di Galliani (prestito) poiché Kakà è già stato scaricato da Mourinho e attualmente non ci sono altre offerte da altri club… ma come? nessuno che litiga per aggiudicarsi l’ancora fenomenale Mister Pubalgia? strano…
Cassano continua a straparlare e nella conferenza di presentazione alla Pinetina afferma: “Io non ho sbagliato al Milan ma qualcun altro ha sbagliato con me. Non voglio dire chi è ma è qualcuno che sta sopra l’allenatore e i giocatori. Mi ha preso in giro. Ha promesso, promesso ma faceva tanto fumo e poco arrosto. Voglio ringraziare i tifosi del Milan e la gente del Milan per quando sono stato male. Ma lui no. Voglio gente che mi parli chiaramente. Qui ho trovato gente che mi ha detto le cose chiaramente. Da altre parti non succedeva così”. Non voglio prender le difese di nessuno e credo che queste parole siano condivisibili da noi rossoneri che non ne possiamo più dei nostri dirigenti, ma caro Cassano, tutto ciò lo sapevamo già; sappiamo di aver elementi inaffidabili però adesso basta gettare fango da lontano… i panni sporchi dovevi lavarli in casa, non adesso davanti i giornalisti che non aspettano altro che queste dichiarazioni patetiche da tipico ex scontento e incazzato. Hai proprio bisogno di tanta visibilità, vero? Poi conclude con una chicca: “Sopra il Milan c’è solo il cielo. Sopra il cielo c’è l’Inter”. No comment. Ripeto, non ho alcun motivo per prender le parti di Galliani e Berlusconi ma tu, caro Antonio, faresti meglio a metterti un bel tappo in bocca.
Ecco le parole di Enzo Gambaro su Allegri e la situazione rossonera: “Dovesse andare via Allegri, sarebbe meglio che vincere al Superenalotto. Se poi dovesse andare all’Aglianese – sempre che lo prendano – magari riuscirebbe a far giocare bene quella squadra, ma al Milan dimostra evidenti limiti tecnici. Allegri è uno dei peggiori allenatori della storia del Milan: ha vinto uno scudetto, sì, ma quello non l’ha vinto lui, l’ha perso Leonardo che è riuscito a fare anche peggio. Poi nei prossimi mesi o nei prossimi anni, anche i dirigenti dovrebbero dimettersi. Se non sono più in grado di fare certe cose con una società come il Milan, dovrebbero passare la mano a qualcun altro. In questo Milan possono giocare tutti: la difesa è la più scarsa dal 1986 a oggi, neanche estrando a sorte l’avrebbero fatta peggiore. Il centrocampo è quello che è, perciò De Jong per il campionato può andare bene: è un mezzo giocatore che va ad unirsi ad altri mezzi giocatori. Magari, su tre centrocampisti, riescono a farne uno e mezzo. C’era un giocatore vero: Merkel. Poteva giocare dieci anni nel Milan, e invece l’hanno venduto per fare i soliti scambi con il Genoa. Pazzini potrà fare qualche gol, ma è un giocatore che va bene per il Milan di oggi, per un Milan che in Europa non può puntare ad andare oltre gli ottavi di finale perciò va benissimo: si adatta alla mediocrità attuale, ma 20 anni fa non l’avrebbero nemmeno fatto entrare a Milanello, con tutto il rispetto.” ahahahahahhahaha non posso smetter di ridere!!
RobertinaMilanista
Twitter: @Robertina1899
Post Originale:
Ci siamo quasi