Canale Milan
Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Marco. Per inviare le vostre idee, i vostri commenti e le vostre opinioni è possibile usare l’indirizzo mail di Canale Milan, info@canalemilan.it.
Premetto che ho 47 anni e seguo il Milan da sempre, anche quando era in serie B. Conoscendo Allegri, non mi aspettavo di vedere Pazzini dentro dall’inizio. Cosa invece avvenuta nella sponda opposta, Cassano migliore in campo. Sapevo anche di trovarmi la pensionata difesa centrale e Antonini con De Sciglio a destra, dove invece io avrei messo Zapata. Milan spento per almeno un’ora poi solita sveglia d’orgoglio ma niente di più. La Samp ha strameritato di vincere e anche il pareggio sarebbe stato stretto. Prince ha giocato? Ah si ha preso un palo. Triste dirlo ma il pensionato Yepes miglior attaccante!!! Poi il nulla, Nocerino non pervenuto, Montolivo agghiacciante, Flamini quanto guadagna per giocare così? Abbiati poi addetto ai citofoni, si è trasformato in Dida. Ma è solo la prima, con il Bologna sarà ancora più facile perdere. Chissà magari un gol di Diamanti che poteva servirci (ndr).
Penso che Kakà non serve a questo Milan anche se domenica lo vedremo in campo (conosco chi cura le abitazioni dei giocatori e la sua casa è pronta da un mese), ci vorrebbe Diarra ma difficile arrivi senza pagare. Matri io dico arriverà anche lui, poi un terzino e qualcuno come centrale difesa e centrocampo. Fossi stato Berlusconi, avrei tenuto Thiago e speso gli ultimi soldi per una buona squadra che con gli abbonamenti e sponsor, avrei ripreso danaro fresco senza mugugni. Siamo da centro classifica, vedremo l’Inter sopra di noi a fine anno e la Juve ancora campione. Spero che sia l’ultimo anno di Galliani e che il Milan sia venduto a qualche nuovo azionista, mi ricordo il magnate albanese. Comunque forza Milan.
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
Lettera di Paolo: “La casa di Kakà è pronta da un mese”