AcMilanMania
Bojan Krkic è da qualche giorno un giocatore del Milan. Oggi l’attaccante spagnolo, classe 1990, si è presentato alla stampa e ai tifosi. Si è in particolare soffermato sulla formula che lo ha portato al Milan. Il centravanti è ancora di proprietà della Roma, che ha ricevuto dal club rossonero 250mila euro per il prestito. Il Milan non ha nessun diritto al riscatto a fine stagione, ma la volontà dell’ex giocatore del Barcellona è quella di rimanere.
“Ero alla Roma, ma con loro non ho trovato l’accordo – ha detto lo spagnolo. – Si è poi presentata l’occasione del Milan e per me è un onore essere qui. La mia storia alla Roma è stata strana fin dall’inizio: ho giocato poco e arrivare qui al Milan è un passo avanti per me. Sono qui per restare, voglio far bene e aiutare la squadra. Voglio rimanere qui dopo il prestito. Fin dal primo giorno qui è stato incredibile. La squadra mi ha accolto molto bene. Milanello è qualcosa di incredibile. Un club come il Milan non deve imitare il gioco del Barcellona”.
Bojan Krkic avrà come maglia la numero 22, esattamente come i suoi anni. Già a Bologna, con Pato e Robinho infortunati, e Niang non utilizzabile per ragioni burocratiche, l’ex romanista potrebbe partire titolare a fianco dell’altro neo acquisto Giampaolo Pazzini.
Il mercato dei rossoneri, comunque, non si ferma qui. Braida è adesso a colloquio coi dirigenti del Manchester City per definire l’acquisto di Nigel De Jong. La trattativa è in dirittura d’arrivo. Il club di via Turati sborserà circa 6 milioni di euro per il centrocampista olandese.
Articoli correlati:
Post Originale:
Milan calciomercato news, Bojan vuole restare dopo il prestito