AcMilanMania
Ora è ufficiale: Nigel De Jong è un giocatore del Milan. Al Manchester City andranno 3 milioni e mezzo di euro più bonus per il cartellino. Al centrocampista olandese, classe 1984, un contratto triennale da 3 milioni netti a stagione fino al 2015.
Questa la nota appena diffusa dal club di via Turati: “A. C. Milan comunica di aver acquisito dal Manchester City a titolo definitivo Nigel De Jong che ha sottoscritto un contratto al 30 giugno 2015″.
Ma la società rossonera oggi ha chiuso altre due operazioni di mercato: via il portiere Antonio Donnaruma. In cambio, dal Genoa, il 18enne Johad Ferretti, difensore. Quest’ultimo si aggregherà alla squadra Primavera, anche se di lui si dice già un gran bene.
Le operazioni con il Genoa potrebbero comunque proseguire. Secondo Studio Sport potrebbe esserci un altro scambio: Mesbah-Antonelli. In alternativa il Milan pensa a Peluso. Difficile arrivare a Giuseppe Dossena, che il Napoli ritiene incedibile. Insomma, Galliani è pronto a mettere a segno un altro colpo prima della chiusura della sessione estiva del mercato. Le trattative andranno avanti fino alle ore 19,00. Da domani si pensa solo alla Serie A, coi rossoneri impegnati a Bologna. Probabile la convocazione di Niang, Bojan e De Jong, visto il clamoroso numero di infortunati.
Articoli correlati:
Post Originale:
Milan, De Jong è ufficiale ma non sarà l’ultimo acquisto