Parla Silvia, la moglie del Pazzo: “Al Milan ha ritrovato fiducia”

La moglie di Gianpaolo Pazzini, Silvia Slitti, è intervenuta ai microfoni di Rtl 102.5 e ha parlato del passaggio del marito in rossonero: “Era all’Inter, adesso è al Milan e va benissimo così, andava bene anche prima. L’importante è che faccia bene e che stia bene lui, la squadra per me passa in secondo piano, sono cose sue”.

L’importante secondo la signora Pazzini è avvertire la fiducia di chi ti circonda: ”Faccio un discorso che non riguarda solo il calcio. La fiducia serve in tutto, sia in un rapporto di lavoro che tra due persone che stanno insieme. Giampaolo non era evidentemente uno scarpone fino alla domenica prima ed è diventato adesso bravo all’improvviso, è sempre stato bravo. Come in tutte le cose ci sono periodi migliori o peggiori però poi sono scelte, credere in una persona comunque o magari crederci meno”.

Sulla tripletta al Bologna: “Non ero lì ma è stata un’emozione veramente grande, sono veramente contenta per lui. Credo che anche i milanisti siano rimasti contenti. Io ero a casa con mio figlio a guardare la partita e fargli vedere quanto bravo è il padre”.

Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News