Spalletti: “Potevo essere io sulla panchina rossonera. Juve, Milan e Inter le favorite in serie A”

Il tecnico dello Zenit (prossimo avversario nel girone di Champions del Milan) rivela un curioso retroscena: sarebbe potuto essere lui seduto sulla panchina rossonera. In un’intervista alla Gazzetta dello Sport, il tecnico toscano ammette di aver avuto contatti con l’Ad Galliani prima che questi scegliesse Allegri per il dopo Leonardo.

E’ vero, Galliani mi ha contattato… e poi scontattato” rivela il mister, che prosegue: Mi aveva chiesto se ero disponibile per la panchina rossonera ma poi mi ha telefonato dicendomi “mister mi liberi dall’impegno preso con lei”. E io l’ho liberato. Il mio lavoro lo faccio volentieri da qualsiasi parte.”.

Il mancato rossonero analizza poi la stagione che è appena iniziata: “La Roma è una squadra che ha sicuramente un bel motore e un gran bel pilota. Se la si riesce a mettere a puntino, può essere una sorpresa importante per la vittoria finale. Parlo di sorpresa perché Juve, Milan e Inter sulla carta hanno qualcosa in più. La Juve rimane comunque la favorita anche senza Conte: è la più forte, la più quadrata, è una squadra che ha intensità, ha gioco, ha Pirlo, ha valore e forza in attacco e ha ricambi.”

Fonte: Ilsole24ore, Gazzetta dello Sport

Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News