Giuseppe Rossi è l’occasione per la prossima stagione

A Sky Sport l’agente Fifa Federico Pastorello ha parlato della situazione del suo assistito Giuseppe Rossi, spiegando che i tempi per il suo rientro sono lunghi: ”E’ già in programma una seconda operazione e tra il 20 ed il 25 settembre, se tutto andrà per il meglio, affronterà l’ultimo intervento. Da quella data ci vorranno circa cinque mesi per rivederlo in campo“.

L’attaccante quindi sarà del tutto abile solo per la stagione 2013/14, ma chiunque ci punterà si troverà un campione, parole del suo agente: “Ci sono stati diversi club che hanno mostrato interesse, ma in questo momento non bisogna avere fretta. Pepito è stato operato quando era uno dei migliori al mondo e siamo certi al 100% del suo ritorno ad altissimi livelli“.

La situazione attaccanti del Milan è adesso poco chiara per la prossima stagione. C’è da valutare bene la situazione infortuni di Pato e poi bisognerà decidere se riscattare Bojan, sempre considerando che il Barcellona ha il diritto di controriscatto. In caso di partenza di uno dei due Giuseppe Rossi diventerebbe un’obiettivo concreto per il Milan.

Commenta l’articolo nel Forum di Canale Milan

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News