Milan, senti Dybal: “Vorrei i rossoneri e la maglia numero 22 di Kakà, sarebbe un onore per me”

11 settembre 2012Posted in: Mercato, News

Il giovane talento brasiliano confessa la sua ambizione

Dybal Milan

Ritenuto da molti il nuovo Kakà, Bruno Dybal, astro nascente del Palmeiras e del calcio brasiliano, ha rilasciato un’interessante intervista nel quale ha dichiarato di sognare la maglia numero 22 del Milan che fu proprio del suo idolo Kakà.
“Quest’anno è stato molto importante per me. Con la ‘categoria de base’ ho vinto il campionato Paulista Under17 e la Coppa di Rio. Ancora non ho avuto il modo di debuttare in prima squadra ma ho avuto la fortuna di allenarmi in prima squadra con un maestro come Scolari. Il mio prossimo obiettivo naturalmente è quello di giocare nel massimo campionato brasiliano e di soddisfare le aspettative di tutti. Io il nuovo Kakà? Sono felice di essere paragonato ad un grande giocatore come Kakà. Siamo simili dal punto di vista tecnico. Io sono un playmaker moderno e vado spesso in gol. Ammiro molto Ricky ma mi ispiro anche ad altri campioni brasiliani come Hernanes. Il campionato italiano? Seguo principalmente le partite di Milan, Inter e Roma perché sono le squadre in cui giocano il maggior numero di brasiliani. Se mi piacerebbe seguire le orme di Kakà al Milan? Io ho un contratto con il Palmeiras in scadenza nel 2015. Per adesso penso solo a fare bene con il mio club. Ammiro molte società europee e nel panorama Mondiale il Milan è sicuramente il club più importante. Sarebbe un onore per me indossare in futuro la maglia 22 che fu di Kakà”.
I rossoneri si sono messi sulle tracce del giocatore ed hanno iniziato a prendere informazioni sul suo conto: centrocampista classe 1994, il giovane brasiliano, seguito costantemente dal tecnico Felipe Scolari, secondo molti altri invece si avvicina di più ad Hernanes come caratteristiche e stile di gioco.
Il problema è rappresentato dal suo cartellino: l’80% è di proprietà del club carioca, mentre il restante 20% è in mano ad alcuni imprenditori locali, che rendono difficile la trattativa.

Related posts:

  1. Rigoni: “Il Milan? Sarebbe un sogno, fa piacere essere accostati ai rossoneri”
  2. Milan, senti Pato: “Futuro? Contratto fino al 2014, poi? Chi lo sa”
  3. Allegri: “El Shaarawy diventerà un numero uno”
  4. Allegri: “Ecco l’identikit della mezz’ala. Dobbiamo migliorare nel possesso palla. Il Milan te lo senti dentro”
  5. Mexes: “A San Siro contro il Palermo ci sarò, un onore sostituire Nesta”

About Mick23

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News