Zlatan Ibrahimovic, ammaliato dal progetto PSG, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Champions, la rivista ufficiale della Uefa.
“Qui è tutto molto emozionante. E’ tutto nuovo per me, come per il club, nel senso che stanno diventando grandi e potenti, hanno ingaggiato nuovi giocatori, e vogliono vincere grandi trofei. Hanno un grande sogno, e sono felice di farne parte“.
“Ciò significa che il campionato francese diventerà più affascinante, più emozionante e che lo standard crescerà. Chi non vorrebbe farne parte? Io ho solo cose positive da dire del Milan, ma il futuro è qui. Ci credo; ecco perché sono venuto a Parigi“
Ancelotti: “E’ il destino. Finalmente lavoriamo insieme. Gli ho parlato prima di venire e mi ha convinto, dicendo che era una opportunità fantastica. Tutto quello che mi ha detto sarebbe successo lo sto vedendo ora”.
Inseguendo la Champions League: “Non sarei venuto qui se non avessi pensato che il Psg potesse vincere la Champions League. E’ vero che non l’ho mai vinta, ma non mi dispero. I trofei arrivano insieme ai grandi giocatori e ho vinto molto perché ho giocato con grandi calciatori che mi hanno aiutato. Ora sto con grandi giocatori. Non vincerai mai nessun trofeo da solo, questo è certo“.