– 15 settembre 2012Posted in: News
Un gran gol di Cigarini manda ko i rossoneri
Un gran gol di Cigarini al 63° permette all’Atalanta di conquistare tre punti pesanti in casa del Milan ed a gettare ancora più dubbi sul nuovo corso dei rossoneri.
I rossoneri tengono in mano il pallino del gioco per gran parte della gara senza però riuscire a pungere e sprecando le occasioni clamorose capitate nella seconda parte del secondo tempo sui piedi di Nocerino e Pazzini.
Dopo un palo colpito da Denis al 20° dopo un erroraccio di Antonini prima ed Acerbi poi (sfortunato nel rimpallo nella circostanza) i rossoneri iniziano a pressare e sfiorano due volte il gol con El Shaarawy ed Ambrosini con due insidiosi tentativi dalla distanza.
Nella ripresa il gol di Cigarini cambia il match: i rossoneri si gettano in avanti cercando disperatamente il pareggio e sprecando più volte l’occasione per pareggiare rischiando così lo 0-2 in contropiede (clamorosa occasione capitata a Maxi Moralez all’83°).
Per i rossoneri è il secondo ko interno consecutivo sempre con lo stesso punteggio: 0-1, ora si pensa all’Anderlecht ed alla Champions League, in attesa di sfatare il tabù-San Siro.
Related posts:
- Mexes: “A San Siro contro il Palermo ci sarò, un onore sostituire Nesta”
- Milan contro tutto e contro tutti: 2-0 al Cesena
- VIAREGGIO CUP – Il Milan affonda col Parma: 0-4
- Allegri: “Il miglior Robinho contro l’Arsenal. Non dobbiamo sbagliare contro il Cesena. Mexes? Torna in 3-4 giorni”
- LA PAROLA AL TIFOSO – “Stiamo giocando a tutti contro uno. Tutti contro il Milan” di Margherita