L’Inter convince tutti fuori casa: San Siro è il tabù delle milanesi

Ieri sera, all’Olimpico di Torino, l’Inter ha convinto tutti. Per le milanesi sembra proprio che San Siro, campo in erba o meno, sia il tabù di Milan ed Inter. 

Entrambe le squadre potranno riscattarsi sotto gli occhi dei propri trifosi: i nerazzurri giocheranno giovedì contro il Rubin Kazan in Europa League, i rossoneri contro l’Anderlecht martedì in Champions League.

Oltre ad aver stupito per i colpi definiti “d’alta classe” di Milito e Cassano, come se il barese venisse scoperto oggi, un po’ come è accaduto per Pirlo quando è andato alla Juve, uno dei giocatori migliori sembra essere stato Ranocchia, che da quando era arrivato all’Inter non aveva brillato per forma fisica e mentale.

Questa mattina La Gazzetta dello Sport lo definisce “elegate e spavaldo, pronto per la Nazionale“. E Juan Jesus, classe ’91, sarebbe il nuovo Thiago Silva, se migliora con i piedi. Ma i tifosi del Milan certe cose non vogliono neanche sentirle, soprattutto se il giocatore dovesse crescere dalla parte sbagliata di Milano.

Commenta l’articolo nel Forum di Canale Milan

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News