Ieri sera, all’Olimpico di Torino, l’Inter ha convinto tutti. Per le milanesi sembra proprio che San Siro, campo in erba o meno, sia il tabù di Milan ed Inter.
Entrambe le squadre potranno riscattarsi sotto gli occhi dei propri trifosi: i nerazzurri giocheranno giovedì contro il Rubin Kazan in Europa League, i rossoneri contro l’Anderlecht martedì in Champions League.
Oltre ad aver stupito per i colpi definiti “d’alta classe” di Milito e Cassano, come se il barese venisse scoperto oggi, un po’ come è accaduto per Pirlo quando è andato alla Juve, uno dei giocatori migliori sembra essere stato Ranocchia, che da quando era arrivato all’Inter non aveva brillato per forma fisica e mentale.
Questa mattina La Gazzetta dello Sport lo definisce “elegate e spavaldo, pronto per la Nazionale“. E Juan Jesus, classe ’91, sarebbe il nuovo Thiago Silva, se migliora con i piedi. Ma i tifosi del Milan certe cose non vogliono neanche sentirle, soprattutto se il giocatore dovesse crescere dalla parte sbagliata di Milano.
Commenta l’articolo nel Forum di Canale Milan