Giovanni Galli: ”Bisogna cambiare mentalità: ci vuole più gioco di squadra”

MILAN-ANDERLECHT, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

20.09.2012 14:00 di Riccardo Casali  articolo letto 457 volte

Fonte: Gazzetta dello Sport

© foto di Federico De Luca

Giovanni Galli, portiere del Milan negli anni 1986-1990, alle colonne della Gazzetta dello Sport affida il suo pensiero sulla crisi che sta attraversando la sua ex squadra: ”Pesa il cambio generazionale: mancano i fuoriclasse e i nuovi sentono la responsabilità”. La ricetta per uscire da questo momento di impasse per l’ex portierone del Milan, vincitore tra le altre cose di due coppe campioni, è una soltanto: ”Bisogna cambiare mentalità: serve più gioco di squadra per annullare le incertezze”

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Alla festa, questa volta, non è andato nessuno. La prima partita di Champions League è tradizionalmente un invito al quale non si può rinunciare. Già intorno alle 19 le vie intorno a San Siro sono intasate, piazzale Lotto sembra la Piazza Djemaa el …

Il dito medio di Mexes rivolto ai tifosi rossoneri è la fotografia del momento che sta vivendo la squadra. I giocatori sono tesi proprio come tutto l’ambiente. Non che questo giustifichi l’atteggiamento del francese (meglio evitare commenti), ma il Milan non…

Il Milan arriva dalla seconda sconfitta del suo campionato con le ossa rotte. Tanti i problemi da affrontare per il gruppo rossonero e ta…

Abbiati 6: ordinaria amministrazione per il portierone di Abbiategrasso, bravo a respingere in angolo l’unico tiro insidioso dei belg…

La prossima gara del Campionato Primavera, 4′ giornata, vedrà il Milan in campo contro il Varese sabato 22 Settembre alle 14.0…

Le istantanee che meglio fotografano l’ennesima deludente prestazione del Milan a San Siro sono all’inizio e alla fine della part…

Altro brutto capitombolo per il Milan che, dopo aver perso all’esordio contro la Sampdoria, viene nuovamente sconfitto a San Siro, qu…

Inizio col fare i complimenti alla redazione di milannews per l’ottimo lavoro che compie ogni giorno e ringraziandola per la possibil…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Settembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News