Milan-Cagliari, i convocati: ancora assente Flamini

Mathieu Flamini

Mathieu Flamini – Foto

Domani sera, alle 20,45, contro il Cagliari, il Milan si gioca una bella fetta di campionato. Nel caso i rossoneri dovessero perdere ancora, si ritroverebbero in piena zona retrocessione, anche perché i sardi sono appena sotto in classifica.

Sulla panchina del Milan non ci sarà Massimiliano, squalificato, per colpa dell’espulsione di Udine. Al posto dell’ex tecnico del Sassuolo, naturalmente, Mauro Tassotti, il vice. Fuori uso, naturalmente, Boateng e Zapata, anche loro espulsi al Friuli.

Il Milan ritrova finalmente Robinho, assente dalla prima di campionato, mentre non c’è niente da fare per Alexandre Pato, che rischia di essere disponibile solo a ottobre, per via dei soliti guai muscolari. Il Milan non potrà disporre nemmeno dell’infortunato Mathieu Flamini, oltre che dei lungodegenti Didac Vilà, Rodney Strasser e Sulley Muntari.

Per quanto riguarda la formazione, domani sarà ancora titolare Stephan El Shaarawy, che finalmente si è sbloccato. A suo fianco ancora Pazzini. Possibile un tridente formato anche da Bojan Krikic. Lo spagnolo, da quando veste la maglia rossonera, non è mai sceso in campo dal primo minuto, ma ha solo giocato brevi spezzoni di partita, senza tra l’altro esaltare nessuno.

Questi i convocati di Allegri: Abbiati, Amelia, Gabriel, Abate, Acerbi, Antonini, Bonera, De Sciglio, Mesbah, Mexes, Yepes, Ambrosini, De Jong, Constant, Emanuelson, Montolivo, Nocerino, Traorè, Bojan, El Shaarawy, Niang, Pazzini, Robinho.

Questi i giocatori convocati dal tecnico del Cagliari, Ficcadenti: Agazzi, Anedda, Avramov, Ariaudo, Astori, Avelar, Perico, Pisano, Rossettini, Casarini, Conti, Dessena, Ekdal, Eriksson, Nainggolan, Ibarbo, Nenè, Pinilla, Sau, Thiago Ribeiro.

Articoli correlati:

Calciomercato: Milan e Tevez, si può ancora fare

Calciomercato, Dossena al Milan dipende da Cissokho

Quote scommesse Champions League, più Juventus che Milan

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News