PRIMAVERA – I rossoneri calano il poker: 4-0 al Brescia

29 settembre 2012Posted in: Le Giovanili, News

Petagna autore di una doppietta, a segno anche Pedone ed un autogol

Primavera Milan

Un buon Milan Primavera cala il poker al malcapitato Brescia Primavera e conquista i tre punti in palio, salendo così a quota nove in classifica a -3 dalla capolista Inter, centrando la terza vittoria su tre partite in casa.
I rossoneri partono forte e con un uno-due micidiale attorno al quarto d’ora, affondano le rondinelle: al 13° è Petagna a siglare il gol del vantaggio con un eccellente tocco sotto da fuori area dopo uno slalom tra un paio di avversari, mentre due minuti dopo arriva il raddoppio con una sfortunata autorete di Boniotti che nel tentativo di anticipare Petagna sul cross di De Feo, insacca nella sua rete.
I ritmi calano inevitabilmente ed il Brescia prova ad impensierire Gabriel solo con un calcio di punizione di Ragnoli al 35° dal limite dell’area rossonera, col portiere rossonero bravissimo a deviare in corner, ed al 48° con Bara che impegna il portiere brasiliano con un tentativo al volo.
Nella ripresa, dopo un’altra ottima parata di Gabriel su Welbeck al 48°, i rossoneri chiudono il match un minuto dopo: Petagna è bravo ad approfittare di un’incertezza del portiere bresciano Gori su un calcio di punizione rossonero ed insacca.
Le rondinelle tirano i remi in barca e vengono punite ancora: al 77° il neo-entrato Prosenik sfonda sulla sinistra e mette un ottimo cross a centro-area con Pedone lesto a mettere in rete il gol del 4-0.
I rossoneri centrano così la seconda vittoria consecutiva dopo il 3-2 al Varese nell’ultimo turno di campionato.

Related posts:

  1. Primavera, il poker è servito: Brescia ko 0-4
  2. Primavera: esordio amaro per i rossoneri, il Cesena si impone 2-0
  3. PRIMAVERA – Rossoneri a picco a Bologna: 3-0
  4. Primavera, altra grande prova dei rossoneri: 3-0 all’Albinoleffe
  5. Primavera, il Milan scatta ma il Brescia lo riprende: è 3-3!

About Mick23

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News