Milan Inter: da 26 anni non si vendevano così pochi biglietti

Una crisi congiunturale di risultati, di disaffezione e di crisi economica ha portato ad un ennesimo record negativo per la biglietteria rossonera: nell’ultimo quarto di secolo mai si erano venduti così pochi biglietti per un derby.

La stracittadina prevista per domenica sera registra infatti un record negativo: ad oggi sono soltanto 55mila i tagliandi staccati (tra abbonati e vendita libera). Tanto da indurre l’Ad rossonero a formulare un appello ai tifosi: “Sarà la recessione, la crisi o il calo dei risultati di Inter e Milan ma per la prima volta da 26 anni va a rilento la vendita dei biglietti. Faccio un appello ai tifosi perché vengano allo stadio. Manca una settimana, vedremo come va.”

Sulla stessa falsa riga sono intervenuti questi giorni anche El Shaarawy: “Ora più che mai abbiamo bisogno del vostro aiuto” e il capitano Massimo Ambrosini “Ragazzi, un derby senza di voi non ha senso. Comprate il biglietto perché andiamo tutti insieme allo stadio e vinciamo questa benedetta partita”.

Al contempo è partita un’imponente campagna mediatica “Coloriamo San Siro” per invogliare i tifosi a presentarsi a San Siro in occasione del Derby contro i rivali di sempre.

Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News