– 6 ottobre 2012Posted in: News
Il portiere rossonero intervistato dalla Gazzetta dello Sport
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport dopo l’ottima prestazione di San Pietroburgo con la quale ha permesso al suo Milan di centrare un’importante vittoria, Christian Abbiati ha rilasciato queste dichiarazioni sull’ambiente, sul derby, su mister Allegri e non solo.
“Stiamo svoltando e questa squadra può aprire un ciclo come quello di Ancelotti. Certo, vedere andare via i vecchi compagni è stato un trauma. Non mi aspettavo l’addio di Gattuso. Per il derby voglio uno stadio caldissimo. Ibra? Pesa di più l’addio dei senatori. La rivoluzione era nell’aria quasi per tutti, ma per Gattuso ci sono rimasto molto male. Quando mi ha detto i suoi progetti sono caduto dal pero, non me lo sarei mai aspettato. Ibra dice che sono più forti loro, ma non è così. Dovessimo affrontarli in Champions non partiremmo battuti, anzi. Ci vuole tempo perché i nuovi si calino nella mentalità vincente del club. Diciamo che siamo da sei, ma ci riprenderemo. Berlusconi e Galliani lasciano? Non riesco a immaginare un Milan senza di loro. Io col mister non ho mai avuto problemi. E’ simile ad Ancelotti come gestione del gruppo e può aprire un ciclo medio lungo. Contro l’Inter voglio vedere uno stadio pieno di passione”.
Related posts:
- Ancelotti: “Allegri può aprire un nuovo ciclo”
- Maldini: “Thiago Silva ed Ibrahimovic indispensabili per aprire un nuovo ciclo”
- Thiago Silva: “Voglio rimanere a lungo e diventare capitano di questa squadra”
- Seedorf: “Ringrazio tutti, mi dispiace lasciare il Milan perchè è una vera famiglia. I nuovi arrivi dovranno portare avanti i valori di questa società”
- Allegri in diretta da Milanello: “Dinho resta,Gattuso ok,Tottenham ottima squadra”