Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Diego. Per inviare le vostre idee, i vostri commenti e le vostre opinioni è possibile usare l’indirizzo mail di Canale Milan, info@canalemilan.it.
Carissama Redazione e cari fratelli RossoNeri, la partita di ieri sera non ha fatto altro che confermare quello che pensavo da tanto tempo. Il Milan come squadra, tolta la Juve, non ha niente in meno rispetto alle altre, anzi di qualcuna è molto più forte, vedi Inter! La partita di ieri è stata scandalosa, 90 minuti di assedio, molti dei quali sterili, possesso palla che penso sia stato del 90% nel secondo tempo, un portiere (il nostro) che ormai si nota più per la papera ad ogni partita che per le parate, non dite con lo Zenit è stato il migliore perché anche li c’è scappata la papera sul 2-2 e comunque una partita, non salva 2 anni di papere, non è più affidabile!
Non parliamo dell’arbitro, annulla un gol regolarissimo per un presunto fallo di Emanuelson quando è Handanovic a cadergli addosso, mancata espulsione a Juan Jesus a fine primo tempo, negato un rigore solare su Robinho e qualche fallo inventato per l’inter, compresa un’altra carica su Handanovic! La colpa principale, escludendo quelle enormi della società, sono tutte di un allenatore mediocre, incapace di dare un gioco in 3 anni! C’ha messo 3 mesi a capire che questa squadra doveva giocare col 4-2-3-1 e lo fa mettendo Bonera a destra e De Sciglio a sinistra, mettendo Bojan punta centrale e non Pazzini. De Sciglio è un terzino destro e Bonera non è un terzino, ma perché non prova Emanuelson terzino?? Toglie El Shaarawy che almeno correva e tiene Boateng inesistente!! Avrebbe tolto lui e spostato Bojan li! Il Milan potenzialmente potrebbe arrivare o seconda o terza, ma con questo allenatore, non credo arriveremo nemmeno in Europa League! Sveglia Dirigenza!!!! C’è un certo Rijkaard libero, andrebbe bene pure Tassotti da solo, ma con Allegri non si può continuare.