Un Serse Cosmi col dente avvelenato quello che, nella puntata odierna di Undici, dispensa pareri e battute taglienti sulla partitissima di San Siro.
Sul match: “Dominio di una delle due? Il dominio non si addice alle condizioni logiche del calcio, il Milan ha motivo per recriminare, l’Inter ha motivo di essere felice. Alla Juve è andata male, una delle due ha vinto…“
Sull’allenatore nerazzurro: “Di Stramaccioni ho un buon ricordo (il Siena ha battuto l’Inter 2-0 a San Siro qualche giornata fa, ndr), ma non saprei ancora giudicarlo. Lui si è lamentato, ma anch’io avrei voluto provare l’ebbrezza della superiorità numerica…“
Un allusione alle vibranti proteste dei due mister: “Ho visto la partita e pensavo di essere in compagnia, oggi. Invece sto attraversando un momento di solitudine… Il giudice sportivo ha condannato soltanto me e Guidolin“
Infine, solita mazzata all’orgoglio dei tifosi: “La squadra dà l’impressione di non essere sicura, si fa sentire l’assenza di Ibrahimovic e Thiago Silva“. E ti pareva…
Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan