Ag.El Shaarawy: “Il Milan lo ha strappato a Juventus ed Inter. I rossoneri avevano pensato a Dossena…”

Il procuratore del talento rossonero svela alcuni retroscena

Stephan El Shaarawy Milan

Intervistato durante la trasmissione di Sky Sport (E’ sempre) Calciomercato, il procuratore di Stephan El Shaarawy, Roberto La Florio, ha parlato del suo assistito e del suo momento nel Milan, svelando alcuni retroscena legati anche a Dossena, attualmente al Napoli, altro suo assistito.
“Stephan? E’ certamente soddisfatto del suo periodo al Milan, ieri ha vissuto il suo primo derby da titolare e ovviamente avrebbe voluto vincerlo. Se è l’anti-Balotelli? Non giudico Mario, ma Stephan è un ragazzo tranquilli con una educazione diversa. Vive questo momento con serenità, gli consiglio di gestire il momento in modo equilibrato. Quando è andato via Ibra, è chiaro che il Milan avrebbe puntato su Stephan. I rossoneri lo hanno preso con un blitz, era sotto l’occhio dell’Inter e della Juventus. Galliani con un colpo di fulmine lo ha comprato.
Dossena? Sono stato a Genova venerdì scorso, ho incontrato Lo Monaco e abbiamo parlato di qualche mio assistito tra i quali Dossena. Tuttavia non credo che il Napoli voglia lasciar partire Andrea; Mazzarri ha lottato tanto per avere due esterni per ogni fascia. L’opzione sul contratto per il rinnovo è realistica, il Napoli ha la possibilità di rinnovare il contratto di Andrea sei mesi prima della scadenza; in estate il Milan ha parlato col Napoli di Dossena, ma gli azzurri non hanno voluto cedere il calciatore. È stato un pourparler, non c’erano i presupposti per chiudere l’affare”.

Related posts:

  1. Mesbah in uscita, c’è il Palermo: arriva Dossena?
  2. Mesbah verso l’addio, sfida Balzaretti-Dossena per la fascia sinistra
  3. Ag. El Shaarawy: “Non c’è la possibilità di un trasferimento alla Fiorentina”
  4. Ag.El Shaarawy: “Il giocatore non si muove da Milano: rimane al Milan al 100%”
  5. Ag. El Shaarawy: “L’infortunio di Cassano può essere un occasione per Stephan”

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News