ILMILANISTA.IT
Secondo il giornalista Mediaset Carlo Pellegatti il Milan sarebbe vicinissimo a Jeremy Menez della Roma. L’accordo con il giocatore sarebbe già stato trovato, adesso la società rossonera starebbe aspettando l’insediamento ufficiale dei nuovi proprietari della Roma per formulare l’offerta: 10 milioni di Euro.
Il francese nella capitale ha dimostrato di essere un talento purissimo, dotato di grande tecnica e di una velocità fuori dal comune, ha però nella discontinuità il difetto maggiore.
L’ex Monaco però potrebbe trovarsi a meraviglia nel modulo di Allegri sia come trequartista che come seconda punta e il Milan inserirebbe un nuovo pezzo da novanta nel suo già ricco scacchiere.
IlMilanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Chat about this story w/ Talkita
Post Originale:
CALCIOMERCATO MILAN: MENEZ VICINISSIMO