Raiola: “Ibra-Milan? E’ l’unico club in cui tornerebbe, ma adesso è felice al PSG”

In merito alla voce di mercato – un prematuro ritorno di Ibrahimovic al Milan – diffusasi nelle ultimissime ore, nata dalle parole giunte proprio da Zlatan dal ritiro della Svezia, ha detto la sua, ai microfoni di Sky, il suo manager Mino Raiola.

 E’ l’unico club in cui potrebbe tornare: è un complimento al Milan, nulla di più. Far sognare i rossoneri nei prossimi anni mi sembra esagerato. Ripeto: lui dice che s’è trovato talmente bene che afferma che è l’unico club in cui tornerebbe, s’è trovato bene con la famiglia, i tifosi e la società. Adesso però è felice, e non cambierà. E poi non ha detto che tornerebbe, ma che semmai , ‘se il Milan avesse bisogno di me, saprebbe dove trovarmi’. Certo, ottemperato il contratto col PSG, magari, a 35, 36 anni, il Milan potrebbe richiederlo. Zlatan, a Parigi, non è felice, è felicissimo: qui adora il progetto, già a Gennaio, quando ho portato Maxwell al PSG, stavamo lavorando per portarlo qui . Zlatan a Parigi rimarrà almeno per i prossimi tre anni“. 

Poi ha concluso: “Ibra per i prossimi  3/4 anni sarà un top-player, e quindi non tornerà in Italia: nessuno se lo può permettere. Ibra non ha nessun rimpianto”.

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News