Castro (Marca.com): “Rossi? Piace soprattutto al Milan”

Dalla Spagna rimbalzano voci di un possibile interesse del Milan per Pepito Rossi. L’attaccante azzurro, reduce da grave infortunio e relegato in serie B con il Villareal, è già con le valigie in mano. La destinazione più probabile è l’Italia e a confermarlo è il giornalista di Marca.com, che ai microfoni di Calciomercato fa sapere: “Ci sono dubbi sulle sue condizioni fisiche e sul suo recupero, non so se ci sarà davvero qualche club disposto a rischiare prendendolo a gennaio. Inter, Milan e Roma lo seguono ma da quel che so, piace soprattutto ai rossoneri“.

L’infotunio è stato grave, ma sembra che il giocatore stia recuperando: “L’attaccante italiano è ancora fermo ai box per un brutto infortunio al ginocchio, il secondo consecutivo alla stessa articolazione. Penso proprio che rimarrà al Villarreal fino a giugno.

I rapporti tra Milan e la società spagnola sono buoni, basti pensare all’affare Zapata, e il costo del cartellino dell’attaccante è attualmente ai minimi storici vista la retrocessione del club e il grave infortunio occorsogli, l’affare quindi potrebbe essere appetibile per i rossoneri che potrebbero puntare sul rilancio dell’attaccante azzurro.

Fonte: Calciomercato.it

Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News