Nesta: “Pronostici Lazio-Milan? Meglio non farli”

Il grande ex, emigrato in Canada, Alessandro Nesta si concede ai microfoni di Sportmediaset, ma svicola dall’argomento caldo: Lazio-Milan, “Sabato saremo in trasferta a Toronto poco prima del fischio d’inizio dell’Olimpico. Non credo che riuscirò a vederla. Pronostici? Meglio non farli. Qualsiasi cosa dica, sbaglierei.”

Il difensore dei Montreal Impact non vuole sentire parlare di un suo ritorno a breve in Italia: “Ho già prenotato le vacanze a Miami e mi muoverò solo per andare lì. Penso che quella di Spinelli fosse solo una battuta. Livorno è una bella città, ma io penso solo ad andare in vacanza anche perché durante l’ultima estate ho fatto il corso di allenatori e le ho saltate. In Italia da allenatore? Tra qualche anno magari. Io ci provo e sinceramente ci spero.”

La Serie A è in un momento delicato, un declino iniziato con tanti addii illustri, come il suo: “Penso sinceramente che ovunque ci sono delle annate giuste che portano a vincere tutto. A noi è successo, i classe ’74-’75-’76 e giù di lì è stata straordinaria. La Spagna e la Germania stanno godendo adesso. Sono convinto però che il futuro dell’Italia è roseo, basta guardare l’Under 21. C’è qualche giocatore che farà una grande carriera”.

Fonte: Sportmediaset

Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News