Lodetti rammaricato: "Ogni settimana perdiamo un giocatore"

FRA LE 7 COPPIE DIFENSIVE PROVATE, QUALE VI HA CONVINTO DI PIÙ?

Invio richiesta in corso

‘);

20.10.2012 12:40 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 623 volte

© foto di Antonio Vitiello/TuttoMercatoWeb.com

La redazione di TMW ha intervistato in esclusiva Giovanni Paolo Lodetti, ex calciatore cresciuto nelle giovanili del Milan dove poi ha militato dal 1961 al ’70, attualmente è opinionista della trasmissione Diretta Stadio in onda sull’emittente 7 Gold. Con lui abbiamo parlato della sua ex squadra che questa sera in trasferta affronterà la Lazio.
 

La trasferta del Milan a Roma con la Lazio non è sicuramente facile non fosse altro perché la squadra di Pektovic ha più del doppio dei punti del Milan.
“Più che per il doppio dei punti penso anche che sia una trasferta difficile perché noi non stiamo giocando un granché bene, abbiamo difficoltà con tutte le squadre e adesso ci capita la Lazio e non solo la Lazio poiché successivamente arriveranno tutte le altre grandi e dunque è di vitale importanza fare punti in questa partita”.

Secondo lei quali sono sul campo le insidie della Lazio che dovrà superare il Milan?
“Credo insidie dal punto di vista difensivo perché loro hanno due, tre giocatori davanti che sono molto bravi, da Klose a Hernanes e anche qualche altro, però credo che la Lazio abbia dimostrato anche un ottimo gioco, per questo dico che sarà una partita molto molto dura per noi. Fra l’altro perdiamo ogni settimana un giocatore, l’ultimo in ordine di tempo è Robinho, che poteva essere valido, e adesso dobbiamo arrangiarci”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Non trovate un po’ strano che, abbracciato il suo Strama, vinto il suo derby e ringraziato il suo Samuel per il gol fatto e per il rigore non visto, Antonio Cassano, con un microfono a disposizione nella settimana della sosta, non abbia parlato di Galliani e Allegri ma d…

Questa sera il Milan scende in campo, le dichiarazioni di ieri ci fanno capire che l’ingresso degli uomini di Allegri all’Olimpico non sarà certo al trotto. Il Milan vuole dimostrare di avere più ambizione nelle gambe, di aver raccolto troppo poco fin…

Antonio Nocerino professore contro il cancro (1)

In esclusiva per MilanNews.it, ha parlato Giuseppe Sabadini. Per chi non lo conoscesse, parliamo di un ex difensore rossonero che ha vest…

Abbiati 5: i fasti di San Pietroburgo e i miracoli su Hulk sono lontani anni luce. Sbaglia l’uscita sul gol di Samuel, regala un clam…

Sono 21 i giocatori convocati da Aldo Dolcetti per il match di domani pomeriggio, alle ore 15 (diretta Milan Channel), in casa contro il …

Sette partite, sette punti, sette gol segnati, sette gol subiti; a scuola una media del sette sarebbe positiva, ma siccome stiamo parland…

E’ stato un derby perso, ma sul campo ci sono state risposte confortanti. I lettori di MilanNews.it hanno indicato il migliore in cam…

Gentii tifosi rossoneri e Redazione tutta, sono diventato tifoso del Milan  nel 1980 grazie alle figurine, nel nostro glorioso 11 …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News