Abate prepara la fuga: telefonata ad Ibra per il PSG

23 ottobre 2012Posted in: Mercato, News

Il laterale rossonero pensa ad un trasferimento in Francia

Ignazio Abate Milan

Dopo esser stato accostato più volte al Paris Saint Germain in estate, su esplicito consiglio di Zlatan Ibrahimovic, pare proprio che Ignazio Abate stia pensando seriamente di trasferirsi in Francia.
Secondo le ultime indiscrezioni, il terzino rossonero avrebbe contattato il suo amico Zlatan per chiedere informazioni sulla vita parigina e sul club francese che lo aveva cercato in estate.
Il trasferimento però non si è concretizzato in estate quando Leonardo aveva pensato al laterale azzurro per rinforzare la propria rosa, ma se avesse acquistato un altro rossonero si sarebbe scatenato il finimondo tra i tifosi del Diavolo che hanno visto partire proprio Ibrahimovic e Thiago Silva in direzione di Parigi.
Adesso la situazione è cambiata: il laterale rossonero non sta offrendo prestazioni di alto livello ed è stato più volte relegato in panchina da Massimiliano Allegri che gli ha preferito Mattia De Sciglio e quindi Abate potrebbe decidere di cambiare aria per ritrovare gli stimoli giusti.
Difficile però che il PSG metta sul piatto 20 milioni di euro, cifra ipotizzata in estate per il trasferimento di Abate in Francia.

Related posts:

  1. Il PSG torna alla carica: pronta l’offerta per Abate?
  2. Abate: “Diciamo la verità, siamo i più forti. Siamo cambiati dopo Udine, ma guai a parlare di fuga”
  3. Abate: “Finalmente torno ad allenarmi. Ibra vuole rifarsi già col Palermo”
  4. Milan, attento: Pastore in fuga dal PSG?
  5. Ag.Verratti: “Marco non è pedina di scambio per Ibra e Thiago”

About Mick23

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News