Da un passato non troppo brillante alla Lazio a un presente scintillante con la rivelazione Malaga: Eliseu è pronto ad affrontare la Champions League. L’esterno di centrocampo è agguerrito e non ha paura dell’avversario odierno: “Firmerei per un pareggio contro il Milan? No. Siamo ambiziosi e scenderemo in campo per vincere la partita, come sempre.“
Il girone di Champions League è dominato dalla squadra spagnola e vincere contro il Milan vorrebbe dire mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno: “Malaga in testa al girone? Non me lo aspettavo, però sapevo che potevamo dire la nostra. Ora che abbiamo già vinto due partite dobbiamo fare di tutto affinché arrivi la terza e assicurarci la qualificazione. Un altro gol come quello di Bruxelles? L’importante è vincere. Se è grazie a un mio gol, meglio. Il mister mi chiede di tirare. A Bruxelles ho avuto la fortuna di prenderla bene e segnare un golazo.“
Il Milan attraversa un momento a dir poco delicato, ma il centrocampista ex Lazio non abbassa la guardia: “ Il Milan fa meno paura? No. Quando un club come il Milan perde giocatori importanti ha il potere economico per ricostruire e incluso migliorare la squadra.“
Fonte: Tuttosport, Calcionew24
Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan