L’allenatore dello Zenit Luciano Spalletti ha parlato a Sky Sport della situazione del suo collega milanista Allegri, messo in discussione a causa dei risultati negativi, ma per Spalletti c’è chi ne beneficia di questi giudizi negativi: “Nel calcio, soprattutto in Italia, una situazione del genere ci sta. Mi dispiace per Massimiliano: in precedenza ha fatto un buon lavoro, dimostrando di saper condurre un grande club. Sono momenti che possono capitare, e si possono superare se si riesce ad isolare il club dalle illazioni che filtrano: a qualcuno fa gioco mettere in discussione l’allenatore“.
Spalletti ha poi parlato del Malaga, che ha già affrontato e sconfitto il suo Zenit con una doppietta di Isco: “Mi aspettavo fosse una grande squadra, nonostante l’addio del presidente, ha rimpiazzato bene le partenze e davanti ha tanta qualità. Per il Milan sarà dura.
Isco? E’ bravo e preciso, ha tecnica e non perde palla, non ha grandi strappi ma sa dove giocare palla, non dà punti di riferimento, è un ottimo giocatore, anche se non impressiona all’impatto”.
Commenta l’articolo nel Forum di Canale Milan