La Satta si dichiara innocente: “non sono stata io!”

Melissa Satta

Melissa Satta

Riguardo alle accuse che volevano Melissa Satta come responsabile del declino attuale di Kevin Prince Boateng, l’attrice sarda ha voluto esprimere il proprio disappunto, ammettendo la non buona forma del compagno ghanese, ma che questo non significa sia una situazione imputabile a lei.

“Assurdità. Da tifosa milanista mi dispiace molto, ma non si può essere sempre primi nella vita. Siamo una coppia normalissima, e non è certo colpa mia se la squadra sta andando male. Qualcuno la pensa diversamente? Ce ne faremo una ragione…”. Questa le parole della showgirl, intervistata dai giornalisti Sky, dopo il suo debutto in una commedia teatrale.

La satta ha poi declinato le assurde accuse di un flirt con Cristiano Ronaldo, twittando:”io e @KPBofficial (l’account Twitter di Boateng) auguriamo tutto il bene a C. Ronaldo e Irina e magari quando ci sposeremo li inviteremo alla faccia dei maligni!!!” 

Le colpe di uno sciagurato inizio di stagione del “Boa”, quindi devono essere ricercate in altre situazioni, tra le prime a mio parere la sua posizione in campo, che non é quella che risalta le sue qualitá, se non in presenza di giocatori capaci di portarsi dietro 2 uomini, come faceva Ibrahimovic, lasciandogli lo spazio per le sue mostruose incursioni. Altra causa della sua incresciosa annata, potrebbe essere un ritardo di preparazione, e una condizione psicologica che forse lui risente piú dei compagni.

Siamo certi che appena troverá la sua giusta posizione, magari il goal, e la squadra riinizierá a vincere anche lui ci ridará le soddisfazioni, che tutti i suoi fans meritano di avere, magari come quelle che ci ha regalato a Lecce la scorsa stagione, perché questo é il Boateng che conosciamo e che vogliamo riavere, magari sará proprio Melissa a convincerlo che é ancora un grande campione.

Articoli correlati:

Probabili formazioni Serie A: Atalanta-Milan, le ultimissime

Calciomercato, Milan: ecco il nuovo terzino sinistro

Calciomercato Milan, il rebus Cassano

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News