Bonera: “Palermo gara ostica. Pato in miglioramento”

Dopo la confortante vittoria sul Genoa anche Bonera ha parlato del ritiro a Milanello della scorsa settimana. Queste le sue dichiarazioni a Milan Channel: “Il ritiro ha portato dei vantaggi – riporta acmilan.com – ci sono tante componenti che sono state prese in considerazione. Noi ci troviamo molto bene insieme. Quando qualcosa non va stare insieme può aiutare a risolvere i problemi. Non abbiamo vissuto il ritiro come una punizione, ma come un modo per poterci confrontare ed uscire da quasto momento. Il modulo a tre difensori il mister lo voleva già attuare da tempo e ne aveva già parlato con qualcuno di noi.

Positivo anche il rientro di Pato: “Pato l’ho visto bene contro il Genoa, ma i suoi miglioramenti si vedevano già in allenamento.”

Infine il match il domani sera a Palermo: “Contro i rosanero sarà una gara difficile perchè non c’è tempo per stare sul campo a lavorare perchè domani è già tempo di rifinitura. In più è sempre stato un terreno ostico. La sfida contro il Palermo ci dirà chi siamo.”

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News