In conferenza stampa il tecnico del Palermo Gasperini annuncia battaglia al Milan domani sera: Giocare contro il Milan è sempre difficile. Sicuramente sarà un avversario di livello diverso rispetto a Siena e Torino, anche se pure i rossoneri hanno le loro difficoltà. E da questo punto di vista posso dire che sono in una situazione simile alla nostra. Sinceramente non so cosa sia meglio in questo campionato. Ma giochiamo in casa e vogliamo ottenere i 3 punti: solo così potremo uscire da questa situazione di classifica. Ci sarebbe piaciuto arrivare alla gara col Milan con qualche punto in più, ma non dobbiamo più pensarci. Se dopo tante giornate siamo messi così non è frutto della casualità: significa che abbiamo fatto vedere buone cose ma anche che abbiamo delle difficoltà”.
Per farlo Gasp si affiderà alla sua formazione titolare: “In linea di massima non farò turnover, anche se ci sono 2-3 giocatori da valutare a causa di qualche acciacco”.
Gasperini concede poi una battuta sulla difesa a 3, ora di moda anche al Milan, ma che lui conosce e usa da tanti anni: “Effettivamente fa un po’ specie vederla utilizzata dal Milano e anche dall’Inter: è una bella rivoluzione”.
Commenta l’articolo nel Forum di Canale Milan
Gasp scordatelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Abbiamo troppo bisogno dei 3 punti!!