Constant: “Con il Chievo dobbiamo vincere. Posso fare bene da terzino”

Kevin Constant, ai microfoni di Milan Channel, ritorna sulla possibilità di giocare terzino e sul rapporto con Allegri: “Sapevo che il Mister aveva intenzione di farmi giocare terzino; ne abbiamo parlato e in allenamento gioco terzino, quindi mi aspettavo di giocare in questa posizione. A me non cambia giocare terzino o mezz’ala, io devo solo dare il massimo. Mi piace giocare terzino e so che posso fare bene, poi il Mister fa le sue scelte e io le rispetto; quando poi mi fa giocare sta a me dare il meglio.”

La squadra sta cercando il proprio equilibrio in campo: “Lavoriamo bene in allenamento prima di cambiare il modulo e ci confrontiamo con il Mister. Proviamo i moduli in allenamento e se vediamo che in allenamento vanno bene li facciamo anche in partita.”

La testa è già a sabato, quando i rossoneri affronteranno tra le mura amiche di San Siro il Chievo Verona: Ora l’obiettivo prioritario è risalire in classifica, poi penseremo al terzo posto. Con il Chievo dobbiamo vincere. Dobbiamo concentrarci su noi stessi e fare bene.”

Fonte: acmilan.com

Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News

Commenti