Milan-Chievo, per Montolivo scarpe Adidas personalizzate

Le nuove scarpe Adidas di Montolivo

A Palermo, martedì scorso, Riccardo Montolivo ha segnato il suo primo gol con la maglia del Milan, confermando il suo ottimo momento di forma. Per il centrocampista della nazionale domani, contro il Chievo Verona, ci sarà un’altra ‘prima volta’.

Durante il primo weekend di novembre, sette calciatori adidas fra cui appunto Riccardo Montolivo celebreranno il miadidas ‘Next Gen Weekend’ indossando scarpe personalizzate con un design realizzato personalmente sulla sezione miadidas del sito adidas.com.

Le scarpe realizzate dai calciatori saranno utilizzate solo in una partita per promuovere il restyling del sito adidas.it/miadidas che consente ai calciatori di creare la propria scarpa scegliendo i colori preferiti e aggiungendo delle speciali personalizzazioni.  Il sito offre nuove possibilità di customizzazione e maggiore facilità di condivisione dei modelli sui social media come ad esempio Facebook.

I giocatori che indosseranno queste scarpe speciali durante il miadidas ‘Next Gen Weekend’ del 3 e 4 novembre  sono Karim Benzema (Real Madrid), Fernando Llorente (Athletic Bilbao), Riccardo Montolivo (Milan), Thomas Muller (Bayern Munaco), Oscar (Chelsea), Lukas Podolski (Arsenal) e  Ashley Young (Manchester United).

Il centrocampista rossonero ha scelto di realizzare la scarpa con i colori rossoneri e il logo del Milan, ma inserendo i lacci azzurri in onore della nazionale italiana. Cognome e numero di maglia completano la personalizzazione. Il calciatore 27enne, ex di Atalanta e Fiorentina, le indosserà sabato pomeriggio nell’anticipo di Serie A contro il Chievo Verona. Match delicatissimo per la classifica, in cui qualsiasi dettaglio potrebbe risultare decisivo.

In occasione del miadidas ‘Next Gen Weekend’  ogni appassionato di calcio può creare e condividere il proprio design su adidas.it/miadidas. Per ulteriori informazioni basta visitare facebook.com/adidasfootball oppure @adidas_ITA  #miadidas su twitter.

La nuova piattaforma di personalizzazione, Miadidas, è disponibile nei seguenti paesi: Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Giappone, Olanda, Svezia, Spagna, Gran Bretagna e Stati Uniti. Consente ad appassionati di sport e del mondo lifestyle di creare prodotti assolutamente unici che riflettono la propria individualità e il proprio stile.  Tutti e tre i modelli da calcio adidas  sono disponibili per la personalizzazione: predator; f50 & adipure.

Articoli correlati:

Le Probabili Formazioni di Fiorentina – Milan: torna Ibra, Nesta out

La Partita di Oggi, Milan – Cesena: Le probabili formazioni

Antonio Cassano, idoneità sportiva vicinissima: presto in campo

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News