Il prossimo 21 novembre il Milan giocherà a Bruxelles al Constant Vanden Stock Stadium contro l’Anderlecht. Una partita che dirà molto sul prosieguo dell’avveura in Champions League dei rossoneri. I belgi sono però in un momento di forma straordinario e, dopo aver battuto 1 a 0 lo Zenit scavalcandolo in classifica, ha sotterrato il Bruges 6 a 1 in campionato. I goals sono stato siglati da Biglia, Jovanovic, Kljestan, Bruno, Mbokani e Praet.
Vince anche lo Zenit (ultimo avversario dei rossoneri il 4 dicembre a San Siro) per 2 a 1. Una vittoria sul Volga in trasferta all’ultimo secondo con gol di Kerzhakov al novantunesimo. Tre punti che per Spalletti vogliono dire secondo posto in classifica e poter affrontare la difficile trasferta a Mosca (contro la Dinamo) con più serenità.
Infine il Malaga esce sconfitto da La Roselada per 2 a 1 contro la Real Societad e la squadra spagnola (a cui basta un punto nelle prossime due giornate per ottenere il primo posto nel girone C di Champions League) scende al quinto posto in classifica.
Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan