Ecco le probabili formazioni per il match di domani sera
Confermato il 4-3-3 da Allegri per l’insidiosissima trasferta di Catania con il Milan che sarà privo di Abbiati e Yepes rispetto al match contro la Juventus che il portiere rossonero non aveva comunque giocato per un problema nel riscaldamento.
In difesa dovrebbe esserci Acerbi dal primo minuto al posto del colombiano, mentre confermato il resto della squadra che ha sconfitto i bianconeri domenica sera.
Torna in panchina Ambrosini recuperato dall’infortunio.
Il Catania recupera in extremis Bergessio ma dovrà fare a meno di Spolli e Gomez che hanno rimediato due cartellini gialli pesanti nel derby contro il Palermo di sabato scorso e saranno quindi squalificati per questo match.
Ecco le probabili formazioni:
Catania (4-3-3): Andujar; Alvarez, Legrottaglie, Bellusci, Marchese; Almiron, Lodi, Salifu; Castro, Bergessio, Barrientos.
A disposizione: Frison, Terracciano, Barisic, Rolin, Augustyn, Addamo, Paglialunga, Morimoto, Doukara. Allenatore: Maran
Squalificati: Spolli (1), Gomez (1)
Indisponibili: Sciacca, Biagianti, Izco, Ricchiuti, Potenza, Capuano, Izco
Milan (4-3-3): Amelia; De Sciglio, Mexes, Acerbi, Constant; Montolivo, De Jong, Nocerino; Robinho, Boateng, El Shaarawy.
A disposizione: Gabriel, Narduzzo, Zapata, Strasser, Emanuelson, Flamini, Niang, Ambrosini, Pazzini, Bojan. Allenatore: Allegri
Squalificati: Yepes (1)
Indisponibili: Mesbah, Didac Vilà, Muntari, Antonini, Traoré, Abate, Bonera, Pato, Abbiati
Related posts: