Milan, in arrivo un “numero 10″: è lui l’erede giusto di Clarence Seedorf?

29 novembre 2012Posted in: Mercato, News

I rossoneri potrebbero avere un nuovo numero 10 a Gennaio

Wesley Sneijder Milan

Per il mese di Gennaio il Milan potrebbe avere in rosa un nuovo numero 10, un giocatore più tecnico e di qualità rispetto a Boateng, sulla scia dei grandi numeri dieci del passato rossonero, non ultimo Clarence Seedorf.
E potrebbe essere proprio un olandese il nuovo dieci rossonero: le ultime voci sul futuro di Wesley Sneijder raccontano di un Wes ai margini della rosa nerazzurra, lontano dal rinnovo dell’ingaggio con conseguente adeguamento di stipendio secondo i parametri nerazzurri, e quindi fuori rosa al momento e non disponibile per il tecnico Andrea Stramaccioni.
Proprio in questo contesto andrebbe ad operare il Milan: i rossoneri toglierebbero un giocatore che sta diventando “scomodo” in nerazzurro e troverebbero un rinforzo di grande qualità per rafforzare la rosa attuale.
Un’operazione che farebbe contenti tutti: il giocatore, desideroso di cambiare aria ma di restare a Milano dove si trova benissimo con la moglie, il Milan che troverebbe un rinforzo di qualità a cui affidare la trequarti e l’Inter che risparmierebbe circa 30 milioni di euro lordi dello stipendio dell’olandese (sotto contratto fino al 2015) e toglierebbe una grana dallo spogliatoio.
E non bisogna dimenticare le parole di Carlo Pellegatti, giornalista Mediaset molto vicino all’ambiente rossonero, che ha parlato dell’arrivo dell’olandese a Gennaio, definendolo come sicuro.

Related posts:

  1. Galliani: “Clarence è un giocatore super, il grande Milan di questi anni è iniziato con il suo arrivo. Il numero 10 andrà a Ibrahimovic. Per la prossima stagione manca un centrocampista”
  2. Sirene americane per Clarence Seedorf
  3. Presidente Botafogo: “Vogliamo prendere Clarence Seedorf”
  4. Robinho ko, ci pensa il Liverpool: nuovo attaccante in arrivo?
  5. Dal Brasile, ds Botafogo: “Seedorf? Arrivo possibile, se dicessi il contrario, direi una bugìa…”

About Mick23

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News